Milan: Diego Costa proposto da Mendes.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,090
Reaction score
4,279
C'è un problema di fondo nel nostro mercato dopo la conferma di Pioli e quindi di Maldini, qui pare che come tutti gli altri anni stiamo facendo un mercato alla zacco di cane, come faceva Galliani quando prendeva i giocatori che gli venivano proposti dai procuratori belva, sotto ricatto o semplicemente con lo scopo di rifilare un bidone ad un grande club con incapaci/pivelli al comando.
E' questo il miglioramento? dagli acquisti che faremo ci capiremo qualcosa di più ma ho come la sensazione che un pivellino come Maldini verrà semplicemente mangiato vivo dai procuratori e dal pensiero di essere diventato un fenomeno perché ha azzeccato due giocatori l'anno scorso.
Non voglio neanche pensarlo e non ci spero, ovviamente, ma da alcuni colpi capiremo bene il modus operandi, se c'è qualcosa dietro o semplicemente vivacchieremo nascondendoci dietro Ibra.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non capisco cosa centri Diego Costa con questa idea di Milan.

Per venire da noi dovrebbe ridursi drasticamente l’ingaggio e perché dovrebbe fare questo per il ruolo di riserva del centravanti titolare in una squadra italiana che fa l’EL?

Questo ha un annuale da 8,5 netti con l’Atletico che lotta per Liga e Champions League, giocando anche diverse partite da titolare e viene prenderne 8,5, ma in 3 anni per fare la riserva a Ibra (almeno un anno) in una squadra che lotta per il quarto posto in serie A e gioca in EL?

Boh! Qualcuno saprebbe spiegarmelo?
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
siamo una discarica

Per ora no, ma questo tentativo, se reale, sembra quello di usarci come tale.

D’altronde se senti le notizie di mercato su metá dei top team del mondo che non sanno a chi piazzare i vecchi leoni da rimpiazzare con i giovani leoncini (Barca, Real, Juve....) mi sa che i procuratori sono un pó alle corde e provano di tutto.
 
Alto
head>