Milan: Diaz in arrivo. Sarà vice Calhaoglu.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,338
Su questo giocatore vorrei sapere le cifre per capire....sia dell'eventuale riscatto che eventuale controriscatto....

Reaction score
581
La Recompra è sempre a sfavore.

Se Fara bene il real se lo ripiglia anche solo per rivenderlo

E noi ci guadagnano, per aver utilizzato un giocatore.
È come se ti danno un appartamento in affitto un anno e alla fine invece di pagare tu ti pagano loro.
Come sia possibile vedere qualcosa di sfavorevole in un diritto con recompera....boh

Igor91

Member
Reaction score
367
Io sono sicuro che ci proveremo per Chiesa e forse Milenkovic con tutto il cash del mercato, ma per avere una speranza di farcela bisogna lavorare alla perfezione sui giocatori perché mettano in chiaro di voler andar via e di non rinnovare. Secondo me con 50 Chiesa ce lo danno, magari dividendo il pagamento in due rate a metà tra questo e il prossimo, così da rendere l’investimento sostenibile e prendere anche il difensore.

Secondo me Chiesa lo chiudiamo a 30 M + Paqueta.. Milenkovic prestito con Diritto / Obbligo.

Comunque sono felice ci sia ottimismo :)

Mi sembra un po' troppo ottimista.

È logica, se ti prendi la mustang non te la prendi a metano.. che fai, hai 4 titolari a CC x 2 posti e in attacco giochi con 4 titolari (Ibra, Chala, Rebic, Casti) + i soli Leao e Saele come mezze riserve? Non ci credo, e non credo nemmeno all'arrivo del solo ragazzino Diaz.
Prenderanno altro - sarebbe folle partire così.

Reaction score
581
Secondo me Chiesa lo chiudiamo a 30 M + Paqueta.. Milenkovic prestito con Diritto / Obbligo.

È logica, se ti prendi la mustang non te la prendi a metano.. che fai, hai 4 titolari a CC x 2 posti e in attacco giochi con 4 titolari (Ibra, Chala, Rebic, Casti) + i soli Leao e Saele come mezze riserve? Non ci credo, e non credo nemmeno all'arrivo del solo ragazzino Diaz.

Il.tuo ragionamento è perfetto.....spero tu abbia ragione. Si è tutti un po' diffidenti, perché nei periodi Mirabelli e soprattutto Leonardo, l'assurdo è stato la regola. In effetti con Maldini non dovrebbero ripetersi certe vaccate, ha dimostrato di avere quanto meno razionalità.
Speriamo tu abbia ragione ?

sipno

Bannato
Reaction score
124
E noi ci guadagnano, per aver utilizzato un giocatore.
È come se ti danno un appartamento in affitto un anno e alla fine invece di pagare tu ti pagano loro.
Come sia possibile vedere qualcosa di sfavorevole in un diritto con recompera....boh

Si ma se da noi nel frattempo è diventato titolare? Non solo è tutto da rifare in quel ruolo ma dovremo sborsare molto di più per cercare il profilo ideale.

Mah... spero almeno che con la Recompra co si guadagni almeno 15 mln se no sarebbe un fail

Sta certo cmq che il Real eserciterà la recompra solo se il giocatore si rivelerà molto importante o se riscattandolo potrà venderlo a molto di più.

È tutto a favorevole Real quindi

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,499
Si ma se da noi nel frattempo è diventato titolare? Non solo è tutto da rifare in quel ruolo ma dovremo sborsare molto di più per cercare il profilo ideale.

Mah... spero almeno che con la Recompra co si guadagni almeno 15 mln se no sarebbe un fail

Sta certo cmq che il Real eserciterà la recompra solo se il giocatore si rivelerà molto importante o se riscattandolo potrà venderlo a molto di più.

È tutto a favorevole Real quindi

E chissenefrega.

Lo sai quand'é che reincontreremo il Real Madrid per le cose che contano?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463

Sì stanno agendo bene, hanno preso quelle che sono le priorità da inserire nel tessuto tecnico della squadra ma senza spendere i big money, sanno perfettamente che Chiesa ha chiesto alla Fiorentina di essere ceduto (e quando hai Iachini allenatore è scontato volersene andare) e sanno perfettamente che verso la fine del mercato il giocatore cercherà in tutte le maniere di farsi cedere.
La Fiorentina a quel punto che farà? rinnovo? non vuole rinnovare, dovranno accettare la nostra proposta con Paccotà incluso o si ritroveranno a perdere a 0 un giocatore che nel frattempo giocherà col muso.
Adesso tutto passa da alcune cessioni/esuberi, in primis Calabria ma anche Duarte e Paccotà (e Krunic), l'uscita di Musacchio ci permetterebbe di puntare Milenkovic che per come la vedo io non verrà mai venduto per cifre superiori a 25 mln.
C'è da capire quanto verrà speso sul mercato perché ad oggi abbiamo speso 0 ma avendo dato 7 l'anno a Ibra le ambizioni devono essere abbastanza importanti.

Reaction score
14,301
Se davvero arrivano Tonali, Baka e Diaz a breve, siamo partiti col BOTTO.

Raga io a sto punto non mi aspetto meno di un Chiesa sulla destra, se prendi 2 titolari a CC non puoi non notare che a destra giri col buon, seppur modesto, Castijelo e col ragazzino Saele.

Per me faranno, oltre ai 3, difensore centrale, terzino destro, ala destra e, se si presentasse un'ottima occasione, anche vice Ibra.

ala destra non arriva nessuno. non possiam mica avere 30 giocatori dai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto