Milan: Diaz in arrivo. Sarà vice Calhaoglu.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Vogliono metterne li due per ruolo. Leao, Diaz e Skaramakai (o come diavolo...) vice di Rebic, Chala e Castillejo (con Paqueta in esubero e il giovane Maldini alla finestra). Tonali e Baka vice di Kessie e Bennacer etc... La domandona: chi sara' il vice Ibra? Perche' se a quello viene un raffreddore bisogna spostare temporaneamente Rebic in mezzo e buttare dentro Leao a sinistra, nella posizione del croato: soluzione adottata lo scorso anno, ma non mi sembra il massimo della vita.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,586
Vogliono metterne li due per ruolo. Leao, Diaz e Skaramakai (o come diavolo...) vice di Rebic, Chala e Castillejo (con Paqueta in esubero e il giovane Maldini alla finestra). Tonali e Baka vice di Kessie e Bennacer etc... La domandona: chi sara' il vice Ibra? Perche' se a quello viene un raffreddore bisogna spostare temporaneamente Rebic in mezzo e buttare dentro Leao a sinistra, nella posizione del croato: soluzione adottata lo scorso anno, ma non mi sembra il massimo della vita.

Dopo il lock down Leao entrava quando usciva Ibra se non ricordo male. La strategia uno per ruolo è ottima, occhio a Saelemaker che è nato terzino destro poi evoluto in esterno d'attacco destra ed ala destra, sa fare entrambi le fasi. Potrebbe diventare a sorpresa Terzino destro e quindi Diaz farebbe il jolly in tutta la linea trequarti (destra sinistra centro).

overlord

Member
Reaction score
337
Dopo il lock down Leao entrava quando usciva Ibra se non ricordo male. La strategia uno per ruolo è ottima, occhio a Saelemaker che è nato terzino destro poi evoluto in esterno d'attacco destra ed ala destra, sa fare entrambi le fasi. Potrebbe diventare a sorpresa Terzino destro e quindi Diaz farebbe il jolly in tutta la linea trequarti (destra sinistra centro).

Avendo fatto solo prestiti onerosi praticamente già pagati ...ho ancora una mezza idea/speranza che proveranno a mandare Paqueta a Firenze per Chiesa più soldi. Poi con un td titolare e un centrale promettente sarebbe un mercato ottimo.

Igor91

Member
Reaction score
367
Anche la GDS in edicola oggi, 29 agosto, conferma che Brahim Diaz sarà un nuovo giocatore del Milan. Visite mediche probabilmente per la prossima settimana. Arriverà in prestito con diritto e recompra a favore del Real. Sarà il vice Calhanoglu.

Se davvero arrivano Tonali, Baka e Diaz a breve, siamo partiti col BOTTO.

Raga io a sto punto non mi aspetto meno di un Chiesa sulla destra, se prendi 2 titolari a CC non puoi non notare che a destra giri col buon, seppur modesto, Castijelo e col ragazzino Saele.

Per me faranno, oltre ai 3, difensore centrale, terzino destro, ala destra e, se si presentasse un'ottima occasione, anche vice Ibra.

Reaction score
754

Secondo me Saele farà il terzino destro insieme a Calabria o Conti e lì non prendiamo nessuno, ho questa sensazione.

Reaction score
754
Avendo fatto solo prestiti onerosi praticamente già pagati ...ho ancora una mezza idea/speranza che proveranno a mandare Paqueta a Firenze per Chiesa più soldi. Poi con un td titolare e un centrale promettente sarebbe un mercato ottimo.

Se prendessimo Chiesa, probabilmente saremmo da scudetto. Ma dubito...

mark

Member
Reaction score
286

Raga io a sto punto non mi aspetto meno di un Chiesa sulla destra, se prendi 2 titolari a CC non puoi non notare che a destra giri col buon, seppur modesto, Castijelo e col ragazzino Saele.

Per me faranno, oltre ai 3, difensore centrale, terzino destro, ala destra e, se si presentasse un'ottima occasione, anche vice Ibra.

Mi sembra un po' troppo ottimista.

Reaction score
754
Esatto, saremmo li a lottare. Io fossi Paolo ci proverei fino all'ultimo minuto. E potremmo dire la nostra anche in EL

Alla fine prenderemo Chiesa, saremo lì tutti a c...o duro pronti a giocarcela e bloccheranno tutto di nuovo per il virus. Tocchiamoci tutti i gemelli...

Reaction score
2,511

Io sono sicuro che ci proveremo per Chiesa e forse Milenkovic con tutto il cash del mercato, ma per avere una speranza di farcela bisogna lavorare alla perfezione sui giocatori perché mettano in chiaro di voler andar via e di non rinnovare. Secondo me con 50 Chiesa ce lo danno, magari dividendo il pagamento in due rate a metà tra questo e il prossimo, così da rendere l’investimento sostenibile e prendere anche il difensore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto