Milan: Diaz e Kessie per Tonali col Torino.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Ragazzi Tonali è sottotono da un po' di partite. Ha bisogno di riposare un po'.
Non sono delle macchine.
Son d’accordo, per me dei 3 a centrocampo è il peggiore da qualche partita. Io però farei giocare Krunic, più adatto a queste partite, e farei entrare Diaz a gara in corso.

È anche vero che se a Brahim riesce un dribbling su Ricci o Lukic, salta il banco, ma oggi non mi sembra nelle condizioni di creare superiorità numerica almeno se parte dall’inizio.
`
`

Reaction score
3,830
Son d’accordo, per me dei 3 a centrocampo è il peggiore da qualche partita. Io però farei giocare Krunic, più adatto a queste partite, e farei entrare Diaz a gara in corso.

È anche vero che se a Brahim riesce un dribbling su Ricci o Lukic, salta il banco, ma oggi non mi sembra nelle condizioni di creare superiorità numerica almeno se parte dall’inizio.
Il Torino tenta di giocare a calcio e si potrebbero creare più spazi rispetto a quelli che sono venuti fuori con il Bologna. Poi comunque bene o male è uno che si muove molto e ora come ora ci servono giocatori tecnici che sappiano giocare il pallone con i piedi. Diaz anche se da un po' non rende più come prima non è comunque un brocco totale (nonostante fisicamente non sia adatto per giocare in Serie A).
Darei fiducia a lui sinceramente, anche con il Bologna mi sembrava comunque abbastanza in palla anche se è stato poco decisivo.

Alto