Milan: Diaz è il nuovo 10. Ufficiale.

Reaction score
12,183
A me Diaz sempre piaciuto, ma non lo vedo ancora come titolare.

Non nel ruolo nevralgico della squadra.

Tra l' altro, non mi va ancora giù quel contro riscatto ( sempre ci sia davvero)

Cioè, gli diamo il 10 e le chiavi della nostra gloriosa squadra, e se per sbaglio si rivelasse degno lo vedremo andarsene per 5 milioni.

Mah.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,802
pazzomania;2384818 ha scritto:
A me Diaz sempre piaciuto, ma non lo vedo ancora come titolare.

Non nel ruolo nevralgico della squadra.

Tra l' altro, non mi va ancora giù quel contro riscatto ( sempre ci sia davvero)

Cioè, gli diamo il 10 e le chiavi della nostra gloriosa squadra, e se per sbaglio si rivelasse degno lo vedremo andarsene per 5 milioni.

Mah.
Ne parlano tutti, certo che c’è il controriscatto. Il Real Madrid ha tempi due anni per valutare se il giocatore vale la pena riprenderselo e a costi praticamente nulli può riaverlo. Operazione stupida e da incapaci totali, ma ovviamente forzata dalla pezzenteria e tirchieria della proprietà.

Reaction score
14,301
Admin;2384768 ha scritto:
Ad oggi abbiamo titolare, e nuovo 10, quello che Pioli considerava la riserva della turca. Piaccia o no, questa è la realtà.

a lunghi tratti la riserva della turca, di krunic, di meite......

Reaction score
1,423
Diaz non è maturo e affidabile per il Milan, ma siamo degli incapaci se vendiamo Hauge e Pobega perche’ il Milan deve puntare su di loro

Reaction score
10,789
Admin;2384772 ha scritto:
Io spero sempre che arrivi un titolare in quel ruolo.

Dobbiamo giocare la Champions, ed in un girone con tutta probabilità di ferro, se qualcuno se ne fosse dimenticato.

Mi duole dirlo ma a loro frega nulla del girone di Champions,specie se per passarlo si deve spendere oltre il programmato.

Reaction score
14,301
SoloMVB;2384865 ha scritto:
Mi duole dirlo ma a loro frega nulla del girone di Champions,specie se per passarlo si deve spendere oltre il programmato.

l'obiettivo è arrivare 4i con un budget da 2o-6o posto.
basterebbe mettere un budget da 2o-4o posto...

stiamo a vedere.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Questo ragazzo è veramente un grande, gli auguro tutto il meglio...

La dedizione che ci hanno messo lui e Dalot la scorsa stagione è encomiabile e non era affatto scontata...

Brahim crede nei suoi mezzi e può crescere molto, diventando uno "alla Mertens"...

Certo non doveva essere lui il titolare, io volevo De Paul... ma l'andazzo è questo... aspettiamo con poca fiducia il resto...

Nel frattempo immenso Brahim, ragazzo a postissimo!!!!

Reaction score
356
Per una questione numerica e di voci di mercato, spero che arrivi quindi Sabitzer con la 7 di un partente Castillejo.

Sabitzer e Diaz trequartisti sarebbero perfetti.

Reaction score
259
JoKeR;2384881 ha scritto:
Questo ragazzo è veramente un grande, gli auguro tutto il meglio...

La dedizione che ci hanno messo lui e Dalot la scorsa stagione è encomiabile e non era affatto scontata...

Brahim crede nei suoi mezzi e può crescere molto, diventando uno "alla Mertens"...

Certo non doveva essere lui il titolare, io volevo De Paul... ma l'andazzo è questo... aspettiamo con poca fiducia il resto...

Nel frattempo immenso Brahim, ragazzo a postissimo!!!!

È il 19/7 non il 19/8. Un altro trequartista arriverà. Se non sarà così sarò il primo ad essere deluso, ma se a metà luglio ci lamentiamo noi gli altri cosa devono fare?

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
gabuz;2384912 ha scritto:
È il 19/7 non il 19/8. Un altro trequartista arriverà. Se non sarà così sarò il primo ad essere deluso, ma se a metà luglio ci lamentiamo noi gli altri cosa devono fare?

Che palle ragazzi...

Il mio post era propositivo su Diaz... o no??

L'andazzo non mi piace, posso dirlo??

Era un ruolo fondamentale da coprire fin da subito. Tutto qua.

Alto