Milan: Diaz è il nuovo 10. Ufficiale.

Reaction score
259
DavidGoffin;2384778 ha scritto:
Dio santissimo!
Stavamo a sperare in De Paul da 2 mesi con Calhanoglu in panca e ora il secondo se ne è andato e il numero 10 è stato preso dal nano. Almeno la turca tirava.
Dio mio.

Tirava, ma male. 4 gol Calha, 4 gol Diaz, l'anno scorso in Serie A

Reaction score
2,657
Admin;2384766 ha scritto:
AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale, le prestazioni sportive di Brahim Abdelkader Díaz dal Real Madrid CF. Il calciatore si lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2023.

Brahim, dopo aver totalizzato 39 presenze e 7 gol con il Milan nella scorsa stagione, continuerà a vestire la maglia rossonera e indosserà il numero 10.

Diaz:"Felice di essere tornato. Grazie a tutti per l'affetto".
Che delusione. E' abbastanza chiaro il messaggio.
Futuro non troppo roseo per il nostro Milan...

koti

Senior Member
Reaction score
312
princeps;2384775 ha scritto:
Ma quindi è in prestito biennale senza nemmeno il riscatto?

Rimane il dubbio, non credo siano obbligati a specificarlo nel comunicato.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Spero che la maglia numero 10 non sia un brutto segno in ottica mercato...
Comunque l'anno scorso per me ha fatto meglio lui di Calhanoglu in rapporto al minutaggio.
Però un trequartista forte e un'ala destra forte dobbiamo prenderli

bmb

Senior Member
Reaction score
8,392
Ci credo tantissimo in questo ragazzo, è, per distacco, il giocatore tecnicamente più forte in rosa.

Reaction score
2,748
AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale, le prestazioni sportive di Brahim Abdelkader Díaz dal Real Madrid CF. Il calciatore si lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2023.

Brahim, dopo aver totalizzato 39 presenze e 7 gol con il Milan nella scorsa stagione, continuerà a vestire la maglia rossonera e indosserà il numero 10.

Fortemente perplesso.
Puntano su un ragazzo che per quanto simpatico sia, a mio parere non sarà mai da grandi livelli.
Avremo anche speso più di tutti, ma per ora il mercato lo considero deludente.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
Admin;2384768 ha scritto:
Ad oggi abbiamo titolare, e nuovo 10, quello che Pioli considerava la riserva della turca. Piaccia o no, questa è la realtà.
È così, anche se ho fiducia in Diaz e credo possa fare meglio della turca. A quello che dici tu si aggiunge un altro problemino: chi è la riserva di Diaz? Krunic e Maldini? Veramente ci presentiamo male in Champions e campionato

Reaction score
12,183
Admin;2384772 ha scritto:
Io spero sempre che arrivi un titolare in quel ruolo.

Dobbiamo giocare la Champions, ed in un girone con tutta probabilità di ferro, se qualcuno se ne fosse dimenticato.

Secondo me, molti non si ricordano nemmeno più (giustamente) cosa sia la Champions, per forza.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806

Scontatissimo e già anticipato.

Spero che il ragazzo ci darà grandi soddisfazioni.

Diversamente, povero lui, perché non si merita di avere tutta questa responsabilità sulle sue fragili spalle.

In bocca al lupo a lui e all'AC Milan 1899.