Milan: Diaz contro il Benevento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,225
Urge in acquisto. Siamo in emergenza da oltre un mese e continuiamo ad esserlo.
Ci presentiamo a Benevento con 2-3 centrali difensivi (uno alla 5. presenza in carriera), 1 difensore laterale sinistra (adattato), senza prime punte, 3 centrocampisti (1 di questi Krunic che non c'entra col nostro modulo) e 0 ali destre.
Urge prendere un vice Ibra, cosi almeno si potrebbe giocare con Rebic - Calha - Leao dietro a Mr. X.

E qualche giorno dopo ci aspetta la Juve....non possiamo buttare nel ***** una stagione pur di risparmiare qualche milione per una riserva semestrale.

Volendo fare le cose bene bene ci vorrebbe un terzino sinistro vero per lasciare Dalot a destra.
Un centrale.
Un centrocampista di sostanza (ancora meglio se ha anche qualità)
Un esterno destro di qualità
E una punta centrale.

Sono lì stessi vuoti che abbiamo sottolineato in estate.
Ma Maldini già con Diaz e Dalot ha fatto miracoli visto che non aveva neanche mezzo euro bucato.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Come riportato da Tuttosport in edicola, con Saele KO ( https://www.milanworld.net/saele-lesione-ibra-e-bennacer-ok-vt98145.html ) il favorito per prendere il posto del belga a Benevento è Diaz che giocherà con Calhanoglu, Rebic e Leao.

Ecco quando torna Ibra -) https://www.milanworld.net/ibra-tra-10-giorni-e-niente-vice-vt98154.html

Purtroppo a destra abbiamo giocatori che si spaccano di continuo, ho perso il conto degli infortuni di Casti e Saele negli ultimi mesi.

Diaz per il contributo nullo in fase difensiva è improponibile li, bisogna provare Hauge anche se fuori ruolo.

Reaction score
14,301
diaz è un giocatore che va bene al limite per subentrare e solo in zona centrale. lo stesso vale per hauge.
col benevento sarà un problema. vediamo cosa si inventano.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Perché non Hauge a sinistra e Leao a destra? Diaz esterno è un pesce fuor d'acqua.

Leao a dx contro il Parma, 45 minuti nella ripresa, è stato nullo.

Io ho giocato a calcio 10 anni.
Sono un mancino dal gioco abbastanza prevedibile (ma anche Messi lo è :) )... partivo da dx per accentrarmi, alla Suso... ma più veloce :)
Messo sulla mia fascia non aveva alcun tempo di gioco... Leao, a parte che non sa ancora che ruolo ha, a destra ha fatto una pessima impressione e non ha aiutato Calabria.

Siamo messi male, soluzioni pronte non ci sono, forse Hauge a destra potrebbe essere più disciplinato del portoghese.

Reaction score
2,653
Reaction score
2,653
Leao a dx contro il Parma, 45 minuti nella ripresa, è stato nullo.

Io ho giocato a calcio 10 anni.
Sono un mancino dal gioco abbastanza prevedibile (ma anche Messi lo è :) )... partivo da dx per accentrarmi, alla Suso... ma più veloce :)
Messo sulla mia fascia non aveva alcun tempo di gioco... Leao, a parte che non sa ancora che ruolo ha, a destra ha fatto una pessima impressione e non ha aiutato Calabria.

Siamo messi male, soluzioni pronte non ci sono, forse Hauge a destra potrebbe essere più disciplinato del portoghese.

Metterà uno tra Diaz ed Hauge a destra se Castillejo non recuperasse. Rebic a sinistra e Leao punta.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,414
partita difficile e rischiosa....
perchè mancano in tanti
perchè sarà dopo una sosta
perchè il benevento gioca bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.