La tua battuta in realtà è molto intelligente.
L'osservazione che condivido pienamente è figlia di un modo di giocare che coinvolge anche ibra ma che "toglie" un vero finalizzatore.
Prendi paradossalmente il Milan dei primi 30 minuti e metti un Lewandoski o anche qualcuno meno forte tipo Lukaku in attacco.
Facili 2/3 gol.
Manca detto proprio fuori dai denti un vero numero 9 ( non prende mai piu quella maglia ) e un esterno destro forte. Ma forte forte, e poi forse possiamo iniziare a divertirci sul serio.
non era una battuta ahahah. ibra è anche finalizzatore e lo dimostrano i gol che ha fatto, più di 500. ma adesso è tipo cadavere e con la testa da un'altra parte. ogni partita che fa si rompe.
possiamo puntare su lui e manzu per una stagione intera 2021-2022 dove forse torneremo in CL?
in cl è difficile andarci ed ancor di più confermarsi il 2o anno.
e l'importante è il confermarsi!
qui sento dire che se non rinnovi a ibra e donnarumma è un disastro ecc... per me il disastro sarà rinnovare tutti a prescindere e tenere questa squadra il prossimo anno.
segnatelo. per il prossimo anno se si va in CL c'è da cambiare mezza squadra. se non sarà così è già fallimento. per farlo abbiamo bisogno dei soldi di donnarumma, ibra e manzu. se non si accontentano di 3M max sono da mollare.
manzu in particolare proprio non serve.
volevo aprire una discussione specifica ma forse è troppo presto.