Milan: Deulofeu o Keita. Montella deve scegliere.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,367
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 30 marzo 2017, il Milan deve ancora cosa fare con Deulofeu (il Barça, come già riportato, può ricomprarlo entro il 30 giugno). Montella non ha ancora deciso. Il tecnico e la società, di comune accordo, decideranno se puntare ancora sull'attaccante spagnolo o se acquistare un altro esterno mancino, ad esempio Keita.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Keita mi piace tantissimo.. ma se deulofeu è questo qui sinceramente mi tengo gery

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 30 marzo 2017, il Milan deve ancora cosa fare con Deulofeu (il Barça, come già riportato, può ricomprarlo entro il 30 giugno). Montella non ha ancora deciso. Il tecnico e la società, di comune accordo, decideranno se puntare ancora sull'attaccante spagnolo o se acquistare un altro esterno mancino, ad esempio Keita.

Giocatorini che stanno attraversando un periodo di clamore mediatico. Deulofeu è un giocatore che non vede la porta manco per sbaglio e Keita ne azzecca 1 ogni 7, e mi sembra non abbia poi tutta sta grande qualità. In quei ruoli serve un FUORICLASSE che faccia LA DIFFERENZA. Nel calcio del 2017 gli esterni sono giocatori da doppia cifra sia in termini di gol che di assist.... altrimenti devono essere davvero dei fenomeni che ti fanno reparto da soli e anche se in termini numerici non hanno queste caratteristiche, ti cambiano effettivamente il volto della squadra.
In quel ruolo serve un Campione... quello che illumina San Siro.

Theochedeo

Member
Reaction score
132
Giocatorini che stanno attraversando un periodo di clamore mediatico. Deulofeu è un giocatore che non vede la porta manco per sbaglio e Keita ne azzecca 1 ogni 7, e mi sembra non abbia poi tutta sta grande qualità. In quei ruoli serve un FUORICLASSE che faccia LA DIFFERENZA. Nel calcio del 2017 gli esterni sono giocatori da doppia cifra sia in termini di gol che di assist.... altrimenti devono essere davvero dei fenomeni che ti fanno reparto da soli e anche se in termini numerici non hanno queste caratteristiche, ti cambiano effettivamente il volto della squadra.

Mah.. Immagino tu intenda James. Ma non credo che lui voglia venire da noi. Ben che vada andremo in EL mentre ci sarebbero più squadre che si fionderebbero su di lui se andasse via da Madrid (Juve compresa).

Cmq se fosse fattibile alla stesse cifre preferirei assolutamente Felipe Anderson piuttosto che Keita o Deulofeu.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141

In tutti i ruoli servono campioni veri, ma se sognate di andarli a prendere a botti di 50/70 M cad siete degli illusi,
occorre andare su giovani di medio costo e azzeccare il futuro crack... il resto è fuffa.

Mah.. Immagino tu intenda James. Ma non credo che lui voglia venire da noi. Ben che vada andremo in EL mentre ci sarebbero più squadre che si fionderebbero su di lui se andasse via da Madrid (Juve compresa).

Cmq se fosse fattibile alla stesse cifre preferirei assolutamente Felipe Anderson piuttosto che Keita o Deulofeu.

Purtroppo il calcio non funziona così, Felipe Anderson ha più qualità, ma stringi stringi è un doppione di Suso e Bonaventura, un giocatore essenzialmente di costruzione, a noi serve una attaccante esterno che nei frangenti giusti si sappia trasformare in una vera punta,
da doppia cifra... un qualcosa di meglio di un Callejon per intenderci, che non ha la qualità dei Martens (guando giocava esterno) e Insigne, ma che ha sempre più o meno garantito la doppia cifra e l'occupazione corretta dell'area per aiutare il centravanti.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152

Credo che Montella non abbia alcun dubbio..

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152

Infatti... a noi serve una certezza, un campione come dici tu...il nome c'è, Alexis Sanchez, questo è un fenomeno.

Poi se devo scegliere tra Keita e Deulofeu scelgo il secondo tutta la vita.

Reaction score
3,716
fino a pochi mesi fa mezzo forum esaltava Keita come fosse da prendere quasi a qualsiasi cifra....ora vedo che le opinioni sono cambiate nettamente....

Alto