Milan: Deulofeu in pressing con l'Everton. Martedì la risposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
770
Qualcuno lo ha visto giocare??
Com è il ragazzo??

Certo che se il suo ruolo è la tribuna.....

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Qualcuno lo ha visto giocare??
Com è il ragazzo??

Certo che se il suo ruolo è la tribuna.....

Ho visto qualche partita della sua prima esperienza all'Everton, mi piaceva un sacco, poi si è un po' perso

Certo, questo dovrebbe proprio giocare a destra, invece da noi si dovrà adattare, vedremo

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
770
Ho visto qualche partita della sua prima esperienza all'Everton, mi piaceva un sacco, poi si è un po' perso

Certo, questo dovrebbe proprio giocare a destra, invece da noi si dovrà adattare, vedremo

Cmq se c era anche di mezzo il Barcellona proprio un pollo non deve essere...
Poi se vincenzino pane e vino ci fa pure il miracolo come con le altre pippe che ha miracolato da noi, siamo a posto.

Dovremo essere bravi a chiudere un contratto con l eventuale riscossione del giocatore a pochi euri

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Cmq se c era anche di mezzo il Barcellona proprio un pollo non deve essere...
Poi se vincenzino pane e vino ci fa pure il miracolo come con le altre pippe che ha miracolato da noi, siamo a posto.

Dovremo essere bravi a chiudere un contratto con l eventuale riscossione del giocatore a pochi euri

Si, perché per come la vedo io dalla prossima stagione è perfetto per contendere il posto a Suso, nel suo ruolo, visto che Honda ci darà la gioia di sloggiare.

Reaction score
2,436
Secondo me con i dovuti pesi e misure è un Cuadrado.

Un'ala veloce e tecnica che preferisce giocare dal lato "giusto" ossia destro che gioca a destra. Secondo me è adattabile anche dal lato "sbagliato" anche se diversamente da quello che richiede questa seconda impostazione più che un giocatore che tende ad accentrarsi è un giocatore che punta il fondo campo.

Non è copia di nessuno di quelli in rosa è un'alternativa sugli esterni. Talento ne ha, giovane è giovane. Certo inizia a collezionare qualche accantonamento di troppo da parte delle squadre in cui milita.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Al netto delle considerazioni personali, se Montella ha dato l'ok (spero quantomeno ci sia stata una lista di "scarti" da prendere gratis da cui scegliere) è giusto attendere, ma non oltre domani...

leggo da SportMediaset che a lui sono interessate Middlesbrough e Celta Vigo...

A me non esalta, e credo sia abbastanza arrugginito dalla panchina e serva tempo per portarlo in condizione...
Ma, ripeto, se a Montella va bene, da tifoso mi auguro sia l'ennesima sfida vinta dal tecnico...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto