Milan destinazione gradita a campioni. Bale e Carrasco...

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Io se arrivasse Mbappè, se arriva Bale mi butto da un dirupo.

Stiamo parlando del giocatore che ha deciso l’ultima finale di champions con un super gol in rovesciata. Schifare Bale proprio non lo capisco... sarebbe a mani basse il migliore in A dopo Ronaldo.

Va bene che siamo tutti gasati dal progetto giovani, ma avere un top player come Bale in squadra non può che farci bene.

Reaction score
16,115
Se abbiamo 100 sacchi per un big prenderei Eriksen

Ce li vedo Elliot e Gazidis regalare 30 milioni lordi all anno a Bale.
Probabilmente Leo&Paolo con 30 milioni ci fanno un 11 comunque competitivo :muhahah:

Io mi porterei a casa Son e avremmo svoltato pure sull'esterno.
Poi super mega sponsorizzazione del Gruppo Hyundai-Kia...giustificata dall'ingaggio del più noto giocatore Coreano.
:yeah:

Io prenderei Griezmann se c’avessimo quelle possibilità.

Se arriva Bale mi metto nudo in piazza duomo

Io se arrivasse Mbappè, se arriva Bale mi butto da un dirupo.

Scambio Piatek-Manduzkic valutati entrambi 40 mln.
Scambio Bonucci Caldara valutati entrambi 35 mln... ops questa è andata davvero così.
Comunque se dobbiamo andare su un campione affermato deve essere top top e dobbiamo essere in Champions.

Se ho capito come ragiona Gazidis, un colpo simile sarebbe possibile solo a condizioni estremamente favorevoli.

Stiamo parlando del giocatore che ha deciso l’ultima finale di champions con un super gol in rovesciata. Schifare Bale proprio non lo capisco... sarebbe a mani basse il migliore in A dopo Ronaldo.

Va bene che siamo tutti gasati dal progetto giovani, ma avere un top player come Bale in squadra non può che farci bene.

per me arriva uno tra Isco o SMS

Djici

Senior Member
Reaction score
11,690
ma de che?
fino a ieri facevamo schifo a tutti, oggi no?

Ma smettiamola, rimaniamo una destinazione sgradita fino a che non saremo stabilmente in CL

Esattamente. Mi sembra la frase di Fassone e Mirabelli dello scorso anno ("i campioni ci chiedono informazioni e sono interessati...").

Reaction score
13,883

Logica e lungimiranza... ti dicono nulla???

Hai una Ferrari tu in garage? non credo proprio.

Alto