Milan: derby decisivo per Gattuso. Torna Montella?

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,648
Reaction score
10,888
Una cosa del genere e si completerebbe l opera di sabotaggio del duo interista.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Che sia Montella Mazzarri Guidolin Reja parliamo comunque di allenatori e non di dilettanti. Fondamentale è allontanare Gattuso prima che sia troppo tardi.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Se non si vuole andare in B Gattuso va allontanato, c'è poco da fare, gli errori sono stati esonerare Montella quando sembrava esserci una ripresa e per Gattuso, adesso bisogna rimediarvi
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,121
Reaction score
278
Siamo ormai una squadra e società a livello di Chievo, Bologna, Genoa solo che queste dirigenze sono serie, la nostra è una dirigenza di ciarlatani, buffoni e incompetenti.

Piano tecnico fallito
Piano economico fallito

E sono ancora sulle loro poltroncine, Montella ha pagato, Mirabelli e Fassone devono sparire.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Se così fosse, Mario, cancella il mio account. Io chiudo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Se c'hanno un minimo di dignità Mirabelli e Fassone, ammettono i propri errori, ma lasciano Rino sulla panchina vada come vada da qui a maggio.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ah adesso è colpa dei tifosi? Certo che per difendere questa società fallimentare te ne inventi di ogni...

Dico che finora tutti gli input provenienti dall’esterno e visti da critica(stampa) e tifosi come risoluzione hanno solompeggiorato la situazione.

Ogni cosa che da fuori si chiedeva di fare é stata fatta, dall’alimentazione, al modulo, ai guocatori impiegati alla faccia in conferenza stampa. Tutto come veniva chiesto da fuori. Risultato.... si é andati peggio.
Anche i tifosi hanno una grossa colpa di ció che sta accadendo, certo. Com si fa a tirarsi fuori?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,949
Reaction score
21,438
Come riportato da La Stampa in edicola oggi, 24 dicembre, il derby del 27 sarà decisivo per Gattuso. Se il Milan verrà eliminato, il tecnico con tutta probabilità verrà esonerato. Di alternative non ce ne sono molte. Si profila il ritorno di Montella.

Sarebbe troppo anche per me.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Ma vi rendete conto di come siete volubili (dico in generale, non mi riferisco a nessuno in particolare)....

Prima andava esonerato Montella, il prima possibile, poi una volta esonerato si gioisce una settimana, poi deve assolutamente tornare Montella, perché si è sbagliato prima a toglierlo e Gattuso è incapace, poi si deve allontanare Mirabelli, perché potrebbe aver sbagliato mercato, poi si deve allontanare Fassone perché ha preso Mirabelli, poi sarà la volta di un altro e poi di un altro, fino al magazziniere.

C'è troppa volubilità, esiste il tifo maturo e il tifo immaturo. Ci sono stati molti cambiamenti, l'unico modo per uscire da questa situazione è smettere di cambiare ancora, dal modulo alla gente.
Ora hanno cambiato preparazione e metodi di allenamento, se torna Montella si cambia di nuovo.

Basta con la storia anche dell'allenatore più capace, nessuno fa miracoli, qua non si gioca a calcio, non è questione di moduli tattica o cattiveria, sono tutti fuori di testa e di fisico. Serve calma, ordine e dare certezze.
E non diciamo fesserie, 11 acquisti toppati non esiste, ma vi rendete conto che Biglia gioca peggio di Montolivo? di che stiamo parlando? ma lo avete mai visto giocare Biglia? e vi chiedo anche se avete mai visto giocare Kalinic, perché quello che abbiamo noi non è kalinic (è scarso ma non così), bonucci non è bonucci e così via: non sono fenomeni ma qua stiamo in zona retrocessione, andiamo è chiaro che il problema non è la rosa o i singoli... pensate davvero che l'atalanta abbia una rosa migliore? o che sia stata superiore per il solo allenatore? é un insieme di fattori, o Conte starebbe ancora a vincere, Guardiola non sarebbe mai stato esonerato, Ancellotti sarebbe in quel di Monaco...

Gattuso deve restare, la società deve fare un comunicato forte dove dice che resta tutto così, senza se e senza ma e sti ***** che si perdono tutte, tanto ci sono almeno tre squadre che non sono capaci fisiologicamente di fare più punti di noi.
Niente illusioni e ricostruire.
 
Alto
head>