Milan - Demiral: bisogna abbassare richiesta di 35 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Il prezzo di 15 milioni fu definito quando lo presero insieme al Sassuolo. Era il diritto di riscatto a favore della Juve.

Dopo mezzo campionato in Italia il suo valore é cresciuto.
Per caso dato che Dybala fu pagato 24 milioni adesso pagarlo 40 sarebbe un regalo alla Juve?

Non vorrei sbagliarmi ma credo che Dybala sia stato pagato 40 milioni al Palermo.

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Non vorrei sbagliarmi ma credo che Dybala sia stato pagato 40 milioni al Palermo.

Si ufficiali dovrebbero essere 40, in realtà il Palermo ne ha presi solo una minima parte perchè il procuratore deteneva una percentuale del cartellino abbastanza importante ;) mi fa sempre sorridere pensare che dopo i primi mesi fallimentari al palermo (nonostante il super investimento di 12 milioni dei rosanero per portarlo in italia) era vicinissimo a finire al Siena al mercato di Gennaio, poi non si concretizzò l'affare e due anni dopo l'argentino tornava in serie A a stupire ;)

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,729
Questa eventuale trattativa proprio non la capisco... Ha giocato bene metà stagione.... com'è possibile che il cartellino si sia raddoppiato nel giro di venti giorni? Ma lo stiamo trattando veramente a quelle cifre?

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Si ufficiali dovrebbero essere 40, in realtà il Palermo ne ha presi solo una minima parte perchè il procuratore deteneva una percentuale del cartellino abbastanza importante ;) mi fa sempre sorridere pensare che dopo i primi mesi fallimentari al palermo (nonostante il super investimento di 12 milioni dei rosanero per portarlo in italia) era vicinissimo a finire al Siena al mercato di Gennaio, poi non si concretizzò l'affare e due anni dopo l'argentino tornava in serie A a stupire ;)

Ah, ok grazie. Non sapevo nella fattispecie della faccenda del cartellino e del procuratore. Ricordavo un' operazione che complessivamente ammontava a quella cifra. E ricordo di un' intervista di Zamparini in cui il presidente rosanero raccontava che Berlusconi gli avesse chiesto personalmente l' argentino ma che questi era gia' stato promesso ai gobbi.

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Ah, ok grazie. Non sapevo nella fattispecie della faccenda del cartellino e del procuratore. Ricordavo un' operazione che complessivamente ammontava a quella cifra. E ricordo di un' intervista di Zamparini in cui il presidente rosanero raccontava che Berlusconi gli avesse chiesto personalmente l' argentino ma che questi era gia' stato promesso ai gobbi.

Si, si era svegliato tardi xD peccato perchè sarebbe stato fantastico vedere un giocatore come Dybala con la nostra maglia, io personalmente lo adoro ;)

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Si, si era svegliato tardi xD peccato perchè sarebbe stato fantastico vedere un giocatore come Dybala con la nostra maglia, io personalmente lo adoro ;)

Io vorrei poter dire la stessa cosa ma i suoi comportamenti antisportivi, al di la' delle qualità tecniche, me lo fanno odiare. Concordo pero' con te che per noi sarebbe un upgrade notevole in attacco visto che seconde punte con quelle caratteristiche che a noi servirebbero e con quei gol in canna, ce ne sono pochissime in giro.

Reaction score
2,436

É il concetto.

La Juve ha stabilito in 15 milioni 6 mesi fa il riscatto di Demiral.

Non é che lo compra oggi a 15 e lo vende domani a 30.
L’ha comprato 6 mesi fa a 15 (diritto esercitato oggi) e lo rivende 6 mesi dopo a 30.

Allora non avremmo dovuto prendere Piatek, preso a 5 dal Genoa e rivenduto a 35 sei mesi dopo al Milan.

Secondo il pensiero piú diffuso che si legge qui su Demiral avremmo dovuto andare dal Genoa... l’hai pagato 5 milioni 6 mesi fa, quindi quello é il suo prezzo o 6 o niente.

Reaction score
2,436
É il concetto.

La Juve ha stabilito in 15 milioni 6 mesi fa il riscatto di Demiral.

Non é che lo compra oggi a 15 e lo vende domani a 30.
L’ha comprato 6 mesi fa a 15 (diritto esercitato oggi) e lo rivende 6 mesi dopo a 30.

Allora non avremmo dovuto prendere Piatek, preso a 5 dal Genoa e rivenduto a 35 sei mesi dopo al Milan.

Secondo il pensiero piú diffuso che si legge qui su Demiral avremmo dovuto andare dal Genoa... l’hai pagato 5 milioni 6 mesi fa, quindi quello é il suo prezzo o 6 o niente.

Che poi la Juve controlli direttamente o indirettamente i migliori talenti in Italia é un dato di fatto, difficile non passare da lei a meno che non si vada a rischiare con qualche pesca intelligente all’estero.

Ma li peschi i Demiral, ma anche i Gustavo Gomez

Reaction score
14,301
Io parlo di caratteristiche. Demiral non è uno qualunque.
Rode il fatto che su certi profili noi ci arriviamo sempre con 6 mesi di ritardo, come minimo.

lascia perdere, quelli la possiedono mezza serie A. fanno quello che vogliono ed al prezzo che vogliono. ed hanno iniziato a farlo anche in europa... non esiste paragone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto