Milan: De Zerbi sale. Moncada vuole Fonseca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,213
Reaction score
2,226
Fonseca tutta la vita. Se deve arrivare quel fesso di provincia. Brrr
Pioli 2.0
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,553
Reaction score
5,673
Bargiggia conferma: l'anima "italiana" del Milan spinge per De Zerbi e ci sono stati dei contatti. Ma Moncada preferisce Fonseca. La partita è appena iniziata.
E l'Anima Latina di Lucio Battisti? Quella dove la mettiamo? LOL.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,252
Reaction score
1,304
non credo che moncada abbia questa gran voce in capitolo per la scelta dell'allenatore.....in generale non credo al discorso candidature.....ci sono degli aspetti tecnici da tener presenti e devono collimare con quelli economici. la difficoltà sta tutta là.....con il discorso pioli da gestire.....


imho
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,681
Reaction score
760
Mediaset: per la panchina del Milan è in risalita il profilo di De Zerbi. Ci sono stati dei contatti. Fonseca è in calo. Non piace molto ai tifosi. Restano nei radar anche Van Bommel e Conceicao, ma comunque lontani.

Bargiggia: contatto in mattinata con De Zerbi, ma Moncada spinge ancora per Fonseca. Partita aperta in società.

092246679-6bc26c48-388f-4ebf-9c6a-42fd26d8c27f.jpg
Ciuedo per un amico...
Ma Bargigga quanti nomi ha fatto fino ad oggi? Credo che gli rimanga solo il nome di Paperoga...
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,607
Reaction score
290
È come se stessimo in coma...staccate la spina! Che nervoso....
 

FreddieM83

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
494
Reaction score
287
Mediaset: per la panchina del Milan è in risalita il profilo di De Zerbi. Ci sono stati dei contatti. Fonseca è in calo. Non piace molto ai tifosi. Restano nei radar anche Van Bommel e Conceicao, ma comunque lontani.

Bargiggia: contatto in mattinata con De Zerbi, ma Moncada spinge ancora per Fonseca. Partita aperta in società.

092246679-6bc26c48-388f-4ebf-9c6a-42fd26d8c27f.jpg
Ragazzi, però, decidiamoci. Neanche De Zerbi andrebbe bene? Onestamente, ha fatto relativamente male in questa stagione, ma poi ha fatto bene ovunque, con un bellissimo gioco e una fase offensiva di spessore. Dico relativamente perchè l'11esimo posto di quest'anno sembra deludente, in realtà è un ottimo risultato per il piccolo Brighton, quello eccezionale è stato il 6 posto con annessa qualificazione europea dell'anno scorso.
Vanno bene i top (cioè Conte e Klopp), passi Sarri, ma schifare De Zeerbi mi sembra un tantino eccessivo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>