Milan: De Winter ancora titolare con la Juve.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,326
De winter gioca titolare perché è il titolare. Decisamente migliore di gabbia che è una buona riserva
Tra l'altro è stato tra i migliori in queste due partite dopo chukwueze
`
`

bmb

Senior Member
Reaction score
11,147
Come riportato da Tuttosport, De Winter sarà titolare anche contro la Juve insieme a Pavlovic e a Gila. Gabbia potrebbe recuperare da un piccolo acciacco, ma è destinato nuovamente alla panchina. Le alternative sono Filippo Terracciano, Diawara e Vladimirov. Oltre al reintegro di Tomori come ampiamente riferito.

Koni-De-Winter-of-AC-Milan-looks-on-at-the-end-of-the-Coppa-scaled.jpg
Si dovrà fare una scelta. Perché posso accettare Gabbia e De Winter che si alternano in mezzo (anche se mi viene il vomito solo a pensarci), ma Gila e Pavlovic non hanno nessuna alternativa. Per cui bisogna uscire subito dall'EL se il prossimo anno vogliamo provare a giocare la Champions.

Djerry

Well-known member
Reaction score
984
Concordo con voi sulla pessima opinione per Gabbia come alternativa, però porca miseria De Winter specie contro il Venezia ha fatto alcune cose francamente abominevoli :lol:

Sicuramente quel modo anarchico di giocare e di difendere di Gila e Pavlovic non è di supporto, ma io ad un certo punto non riuscivo letteralmente a capire come diamine quei tre si stessero muovendo, ed ancora non mi è chiaro come il Venezia non l'abbia sbloccata specie ad inizio secondo tempo.

E' lento di base, soffre la profondità alle spalle, non marca bene o vicino in area di rigore, è anonimo palla al piede nell'impostazione, e non mostra un briciolo di leadership anche solo vocale.

Francamente due mesi fa avrei pensato di vedere tutto l'opposto in quel ruolo, fu proprio la mia urgenza primaria.

Reaction score
1,998
Concordo con voi sulla pessima opinione per Gabbia come alternativa, però porca miseria De Winter specie contro il Venezia ha fatto alcune cose francamente abominevoli :lol:

Sicuramente quel modo anarchico di giocare e di difendere di Gila e Pavlovic non è di supporto, ma io ad un certo punto non riuscivo letteralmente a capire come diamine quei tre si stessero muovendo, ed ancora non mi è chiaro come il Venezia non l'abbia sbloccata specie ad inizio secondo tempo.

E' lento di base, soffre la profondità alle spalle, non marca bene o vicino in area di rigore, è anonimo palla al piede nell'impostazione, e non mostra un briciolo di leadership anche solo vocale.

Francamente due mesi fa avrei pensato di vedere tutto l'opposto in quel ruolo, fu proprio la mia urgenza primaria.
O Amorim ci vede cose invisibili per noi mortali o semplicemente anche lui s'è dovuto far andare bene la situazione. Molto probabile la seconda.

Alto