10 mln sono più che sufficienti. nessun rimpianto.
The Ripper Bannato Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 14,537 Reaction score 64 15 Giugno 2017 #11 10 mln sono più che sufficienti. nessun rimpianto.
Jaqen Bannato Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 10,071 Reaction score 26 15 Giugno 2017 #12 Che vada via è già scritto. Mi stupisce che non siano venute fuori notizie tipo Keita cioè che hanno già l'accordo giocatore e Juventus
Che vada via è già scritto. Mi stupisce che non siano venute fuori notizie tipo Keita cioè che hanno già l'accordo giocatore e Juventus
Roger84 Member Registrato 23 Agosto 2015 Messaggi 1,696 Reaction score 365 15 Giugno 2017 #13 Arrivederci
Crazy rossonero 90 Senior Member Registrato 9 Maggio 2017 Messaggi 15,536 Reaction score 2,605 15 Giugno 2017 #14 Clarenzio ha scritto: Altra persona da mettere con le spalle al muro: o porti l'offerta o vai in tribuna. Con lui è facile, tanto è una riserva. Ma che Rugani, per favore. Vendiamo Bambi per far cassa ed investiamo su profili top. Clicca per allargare... Per Me Rugani sarà un top al 99,99% se quelli hanno in mano il probabile nuovo Nesta e nn lo fanno giocare xkè non approfittarne ?
Clarenzio ha scritto: Altra persona da mettere con le spalle al muro: o porti l'offerta o vai in tribuna. Con lui è facile, tanto è una riserva. Ma che Rugani, per favore. Vendiamo Bambi per far cassa ed investiamo su profili top. Clicca per allargare... Per Me Rugani sarà un top al 99,99% se quelli hanno in mano il probabile nuovo Nesta e nn lo fanno giocare xkè non approfittarne ?
Clarenzio Senior Member Registrato 16 Luglio 2015 Messaggi 16,905 Reaction score 2,152 15 Giugno 2017 #16 Crazy rossonero 90 ha scritto: Per Me Rugani sarà un top al 99,99% se quelli hanno in mano il probabile nuovo Nesta e nn lo fanno giocare xkè non approfittarne ? Clicca per allargare... Abbiamo punti di vista troppo diversi su Rugani (e credo anche su Romagnoli, che è un buon difensore, ma non certo un fenomeno)
Crazy rossonero 90 ha scritto: Per Me Rugani sarà un top al 99,99% se quelli hanno in mano il probabile nuovo Nesta e nn lo fanno giocare xkè non approfittarne ? Clicca per allargare... Abbiamo punti di vista troppo diversi su Rugani (e credo anche su Romagnoli, che è un buon difensore, ma non certo un fenomeno)
Konrad Senior Member Registrato 12 Giugno 2015 Messaggi 6,437 Reaction score 327 15 Giugno 2017 #17 Io troverei l'accordo con l'Inda per indebolire una diretta concorrente nella corsa Champions.
zlatan Active member Registrato 13 Maggio 2015 Messaggi 6,298 Reaction score 24 15 Giugno 2017 #18 10 milioni sarebbero oro per sta schiappa...
C Clint Eastwood New member Registrato 31 Agosto 2012 Messaggi 1,117 Reaction score 2 15 Giugno 2017 #19 Admin ha scritto: Come riportato da Repubblica in edicola oggi, Mattia De Sciglio, da tempo ormai in uscita dal Milan, è vicino al trasferimento alla Juventus. Clicca per allargare... davvero non so cosa ci veda Allegri in costui. Scarso forte.
Admin ha scritto: Come riportato da Repubblica in edicola oggi, Mattia De Sciglio, da tempo ormai in uscita dal Milan, è vicino al trasferimento alla Juventus. Clicca per allargare... davvero non so cosa ci veda Allegri in costui. Scarso forte.
MaggieCloun New member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 25,913 Reaction score 51 15 Giugno 2017 #20 Admin ha scritto: Come riportato da Repubblica in edicola oggi, Mattia De Sciglio, da tempo ormai in uscita dal Milan, è vicino al trasferimento alla Juventus. Clicca per allargare... Spero non facciano la porcata scambio alla pari con Neto.
Admin ha scritto: Come riportato da Repubblica in edicola oggi, Mattia De Sciglio, da tempo ormai in uscita dal Milan, è vicino al trasferimento alla Juventus. Clicca per allargare... Spero non facciano la porcata scambio alla pari con Neto.