Milan: De Sciglio primo obiettivo di Sarri per il Napoli.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Fosse vera la notizia io domani mattina lo scambio con Jorginho, ma già sappiamo la patetica società che abbiamo...

Black

Bannato
Reaction score
58
di sicuro i cinesi cattivi che non vogliono un milan giovane e italiano lo vorranno vendere. Ma per fortuna che Silvio&Adriano sapranno resistere alle offerte

M

martinmilan

Guest
di sicuro i cinesi cattivi che non vogliono un milan giovane e italiano lo vorranno vendere. Ma per fortuna che Silvio&Adriano sapranno resistere alle offerte

Ormai c'è la mania del made in Italy...si passa da un estremo all'altro...
Se De Sciglio fosse straniero sarebbe criticato peggio di Honda..

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,623
De Sciglio è riuscito nell'ardua impresa di far sembrare Abate un terzino. Per me può andare quando vuole.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Scambio con Rog da fare al volo...

sarebbe una bella soluzione.
cmq tra lui e bacca ci serve qualcuno da sbolognare per prendere un bel centrocampista.

come terzino si può andare avanti fino a giugno con antonelli e sperare che calabria rientri presto.

M

martinmilan

Guest
sarebbe una bella soluzione.
cmq tra lui e bacca ci serve qualcuno da sbolognare per prendere un bel centrocampista.

come terzino si può andare avanti fino a giugno con antonelli e sperare che calabria rientri presto.
Esatto. Io ho tanta fiducia in Calabria,lui si mi sembra che abbia la stoffa e il temperamento.