Heaven
Bannato
- Reaction score
- 23
De Paul è indubbiamente il giocatore migliore dell'Udinese da inizio anno e riesce a fare la differenza sia a centrocampo che come esterno. Inoltre de Paul ha avuto una crescita costante da quando è in Europa.
Da quando il Monaco è una grande squadra? Probabilmente ha più storia l'Udinese che il Monaco.
Nel Chelsea ha fatto mezza stagione da 4 in pagella e l'altra mezza stagione il santone di Lecce l'ha messo in panchina.
Sarri dopo una settimana di allenamenti ne ha chiesto l'epurazione.
A volte nel calcio bisogna trovarsi al posto giusto al momento giusto. Se De Paul fosse stato in quel Monaco a quest'ora sarebbe anche lui campione di Francia e semifinalista di Champions,che discorsi sono? Quel Monaco era una macchina perfetta che ha fatto una stagione irripetibile.
E poi da quando arrivare in semifinale è un risultato degno di nota?
Io guardo i giocatori sul campo.
Super prestazioni quest'anno? E contro chi? In quali situazioni di gioco? Se non ve ne foste accorti Bakayoko è calato insieme a tutta la squadra negli ultimi 45 giorni, fa pena anche lui da 5-6 partite a questa parte.
Il vostro odio per Gattuso vi sta facendo persino sopravvalutare gli scarponi che abbiamo in campo.
Sei tu che hai iniziato con i paragoni assurdi, paragonando un medianaccio ad un esterno offensivo.
Mettendo a confronto le situazioni e la storia dei due calciatori non vedo perché Bakayoko debba valere più di De Paul o viceversa.
Poi quest'estate vediamo quante squadre si scanneranno per prendere sto medianaccio che ad alti livelli non sposta niente.
De Paul? Un Suso tatticamente più preparato e che non ha il **** pesante quando deve correre. Non mi piace anche lui, ma hai detto delle castronerie che non stanno né in cielo né in terra.
Sul fatto che “l’Udinese abbia una storia probabilmente migliore del Monaco” non commento, ti invito a confrontare i palmares delle due squadre su Wikipedia per renderti conto dell’eresia che hai scritto.
Se De Paul fosse stato in quella squadra avrebbe fatto panchina visto che con Bernando Silva davanti non avrebbe visto campo, Bakayoko invece c’era, e se è stato nominato nella top 11 della UCL un motivo ci sarà, evidemente non era un elemento passivo della squadra se è stato eletto tra i migliori 11 della stagione. De Paul da quando è all’Udinese a parte quest’anno ha sempre giocato male, questo è un dato di fatto. Ad oggi ha alle spalle una prima buona stagione all’eta di 25 nell’Udinese, al 90% da ora alla fine della sua carriera non farà la metà di quello che ha fatto e vinto Bakayoko fino ad ora.
Ma poi che c’entra Gattuso? Scusa eh, ma se dopo questa stagione consideri Bakayoko uno scarparo, o non hai visto le partite oppure obiettivamente non sai dare giuste valutazioni.
Le castronerie mi sa che non le ho dette io...