Milan: D'Amico, Sartori, Mr X ancora in corsa per ruolo DS.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,499
Come riportato da Sky, Tare ha detto sì al Milan ma non è l'unico nome. Ci sono ancora in corso D'Amico, Sartori e magari qualche nome tenuto top secret da parte dei dirigenti.

News precedenti

Come riportato da Mediaset, è quasi fatta per Tare al Milan. Furlani ha avuto buone sensazioni. Tare è libero e il Milan ha fretta di programmare il futuro. Per quanto riguarda l'allenatore, Tare è convinto che Allegri sia il profilo giusto (come ampiamente riferito NDR).

67db2575b1db9.r_d.1500-900-2560.jpeg
Mr. X? No, Montolivo no, grazie.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,946
Sono della teoria del Mr. Minchiada , ma tempo fa avevo anche profetizzato il ritorno del condor dopo la retrocessione del Monza.
Chissà il mondo ha dimostrato ampiamente di essere pazzo...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,069
Come riportato da Sky, Tare ha detto sì al Milan ma non è l'unico nome. Ci sono ancora in corso D'Amico, Sartori e magari qualche nome tenuto top secret da parte dei dirigenti.

News precedenti

Come riportato da Mediaset, è quasi fatta per Tare al Milan. Furlani ha avuto buone sensazioni. Tare è libero e il Milan ha fretta di programmare il futuro. Per quanto riguarda l'allenatore, Tare è convinto che Allegri sia il profilo giusto (come ampiamente riferito NDR).

Scegliere Tare che può cominciare a lavorare un mese prima della fine della stagione non è cosa da poco. Attendere la fine della stagione per andare a corteggiare, non si sa se con successo, dirigenti di altre squadre mi sembra folle.

malos

Senior Member
Reaction score
3,763

News precedenti

A questo punto voto per il degrado finale. Voglio mister x ma che sia con gli occhi cerulei.
Stagione fallimentare e poi che tutti si tolgano dai maroni. Tabula rasa e disinfestare tutto.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
436
Chiedo per cortesia che non venga più postata la foto di paperino... Mi irrita la giugolare.. E mi ammalo ogni volta che lo vedo.. Perdo proprio la testa

UDG

Junior Member
Reaction score
3,023
scusate eh...ma se fosse veramente sartori non ci sarebbero dubbi di sorta o tanti balletti.....o tanti ragionamenti intorno..... quindi non credo, purtroppo, che sarà sartori.....

se fosse tare invece sarebbe già preso a mio modo di vedere.....

sta situazione mi fa pensare a qualcuno sotto contratto.....altrimenti non ha senso....

altri nomi....non mi esprimo.....

Il prossimo DS è Moncada. Il resto sono storie per riempire i giornali e aspettare che finisca il corso così da poterlo ufficializzare. Inutile sperare in altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto