Milan: D'Amico, Sartori, Mr X ancora in corsa per ruolo DS.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,087
Come riportato da Sky, Tare ha detto sì al Milan ma non è l'unico nome. Ci sono ancora in corso D'Amico, Sartori e magari qualche nome tenuto top secret da parte dei dirigenti.

News precedenti

Come riportato da Mediaset, è quasi fatta per Tare al Milan. Furlani ha avuto buone sensazioni. Tare è libero e il Milan ha fretta di programmare il futuro. Per quanto riguarda l'allenatore, Tare è convinto che Allegri sia il profilo giusto (come ampiamente riferito NDR).

67db2575b1db9.r_d.1500-900-2560.jpeg

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,517
Come riportato da Sky, Tare ha detto sì al Milan ma non è l'unico nome. Ci sono ancora in corso D'Amico, Sartori e magari qualche nome tenuto top secret da parte dei dirigenti.

67db2575b1db9.r_d.1500-900-2560.jpeg
Lo scenario peggiore di tutti sapete qual è? Aspettano che Minchiada prenda la licenza DS per annunciarlo chissà che risate che si fa con le sue trollalate

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,181
scusate eh...ma se fosse veramente sartori non ci sarebbero dubbi di sorta o tanti balletti.....o tanti ragionamenti intorno..... quindi non credo, purtroppo, che sarà sartori.....

se fosse tare invece sarebbe già preso a mio modo di vedere.....

sta situazione mi fa pensare a qualcuno sotto contratto.....altrimenti non ha senso....

altri nomi....non mi esprimo.....

Mika

Senior Member
Reaction score
8,916
Lo scenario peggiore di tutti sapete qual è? Aspettano che Minchiada prenda la licenza DS per annunciarlo chissà che risate che si fa con le sue trollalate
Io l'ho scritto qualche giorno fa in qualche topic che non ricordo :sisi: Finisce così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto