Milan: Dalot solo con l'obbligo.

Reaction score
1,174
Secondo me il terzino destro non è una priorità, al contrario del centrale, mediano ed esterno destro.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,620
Solo che non capisco una cosa..a destra allo stato attuale abbiamo Calabria, Conti, Kalulu e Saelemakers che può essere abbassato in quel ruolo e in emergenza persino Kessie. A sinistra se a Theo viene un raffreddore gioca Laxalt.

Di quelli da tre scritti solo Calabria ad oggi da garanzie. Conti è sempre rotto o comunque non da la sicurezza di Calabria, Kalulu è più un DC da quello che ho visto nel precampionato ed è grezzo e non pronto, Saelemaker attualmente sarà titolare al posto di Castillejo perché lo spagnolo sta soffrendo di una forma di pubalgia. Direi che un Terzino destro veloce alla Theo ci servirebbe o Calabria sarà destinato a giocarle praticamente tutte o quasi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,868
Lollo, se è un sogno non mi svegliate.
Non avevo mai letto tanti nomi sensati in cosi pochi giorni.
Non ci sono abituato.

perchè finalmente c'è Paolo a fare il mercato ( con Massara ) che di calcio ne capiscono e sanno cosa ci serve.
Ora non mi meraviglierei di Chiesa, occhio.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,353
non lo conosco minimamente ma se lo ha scelto paolo non ci sono problemi.
l'unico problema è che nel ruolo al momento ci sono altri 3 in rosa.....

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,868
non lo conosco minimamente ma se lo ha scelto paolo non ci sono problemi.
l'unico problema è che nel ruolo al momento ci sono altri 3 in rosa.....

Calabria che a novembre tornerà un *****, Conti che è fuori da mesi e laxalt che è peggio della grandine.
Poi c'è teo.

occhio anche al terzino che adesso abbiamo liberato una cifra assurda da investire.

Alto