Milan: Dalot solo con l'obbligo.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Lo united ha 3 esterni destri...Dalot non viene mai nemmeno convocato...secondo me è un buon prospetto e fra l'altro ho visto che può giocare anche a sinistra...potremo cedere sia Conti che Laxalt nel caso...

Che tra l altro è inspiegabile visto che è fortissimo
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
questo è ciò che Conti sarebbe stato,senza due infortuni gravi di seguito,come esterno alto a destra

sicuramente altro livello rispetto a chi abbiamo ora sulla catena di destra

in qualche gara è stato impiegato pure a sinistra in Portogallo,ma chiaramente meglio a destra

Esatto
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Anche secondo i media inglesi il Milan su Dalot. Proposta: prestito con diritto. Lo United lo cede solo con l'obbligo.

chi è questo? verrebbe da dire che se lo cedono non è un granchè, ma come per Theo le big sono pieni di ottimi giocatori
 
A

Anguus

Guest
Solo che non capisco una cosa..a destra allo stato attuale abbiamo Calabria, Conti, Kalulu e Saelemakers che può essere abbassato in quel ruolo e in emergenza persino Kessie. A sinistra se a Theo viene un raffreddore gioca Laxalt.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Credo lo united l abbia pagato decine e decine di milioni... anche pensando di averlo 1 anno in prestito dubito il riscatto potrà essere inferiore ai 30 cocomeri.. troppo?
Conti poi è invendibile al pari di laxaalt.. tosta
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,160
Reaction score
2,117
Credo lo united l abbia pagato decine e decine di milioni... anche pensando di averlo 1 anno in prestito dubito il riscatto potrà essere inferiore ai 30 cocomeri.. troppo?
Conti poi è invendibile al pari di laxaalt.. tosta

non trovo la cifra, se fosse importante credo sarebbe almeno segnata.
 
Alto
head>