Milan da titolo: le tappe. Le intuizioni di Pioli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,253
Reaction score
27,465
Come riportato da TS in edicola, il Milan da scudetto è come una corsa a tappe. Tante le intuizioni e i cambiamenti da parte di Pioli per arrivare a questo punto. Ecco i più significativi:

tappe.png
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,635
Reaction score
6,117
Come riportato da TS in edicola, il Milan da scudetto è come una corsa a tappe. Tante le intuizioni e i cambiamenti da parte di Pioli per arrivare a questo punto. Ecco i più significativi:

tappe.png
Il gufaggio time... tocchiamo tutto. Ce la gufano.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,579
Come riportato da TS in edicola, il Milan da scudetto è come una corsa a tappe. Tante le intuizioni e i cambiamenti da parte di Pioli per arrivare a questo punto. Ecco i più significativi:

tappe.png
Dovrebbero fare anche l'articolo del Milan secondo le tappe:

Milan Napoli
Milan Spezia
Milan Udinese

Sassuolo Inter (ricorderete Handanovic graziato a metà campo su Berardi credo)
Inter Venezia
Torino Inter
Juventus Inter
Inter Empoli

Ci potrei mettere anche il mancato rosso a Lautaro nel derby di andata con il rigore di Skriniar su Giroud ma mi limito alle cose più eclatanti.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,529
Reaction score
1,059
Dovrebbero fare anche l'articolo del Milan secondo le tappe:

Milan Napoli
Milan Spezia
Milan Udinese

Sassuolo Inter (ricorderete Handanovic graziato a metà campo su Berardi credo)
Inter Venezia
Torino Inter
Juventus Inter
Inter Empoli

Ci potrei mettere anche il mancato rosso a Lautaro nel derby di andata con il rigore di Skriniar su Giroud ma mi limito alle cose più eclatanti.
Allora hai dimenticato gli ultimi due capolavori in ordine di tempo....i falli rispettivamente di Barella(impossibile da NON vedere e sanzionare) e Skriniar(idem come l'altro) sui goal n°2 e n°3 del team di Marotta contro l'Empoli.
Due gioielli da collezione annata 2021/22. :fuma:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,980
Reaction score
3,698
Allora hai dimenticato gli ultimi due capolavori in ordine di tempo....i falli rispettivamente di Barella(impossibile da NON vedere e sanzionare) e Skriniar(idem come l'altro) sui goal n°2 e n°3 del team di Marotta contro l'Empoli.
Due gioielli da collezione annata 2021/22. :fuma:
Ne hanno fatte di porcherie in questo campionato e se ne parla anche meno di quando le facevano pro-gobbi, e anche quelle meno evidenti ma sistematiche, tipo gli infiniti gialli risparmiati a brozovic e skrinjar, che contano e tanto nel bilancio di un campionato. Rendiamoci conto che le melme stanno ancora a ZERO cartellini rossi dopo 36 giornate (credo sia un record assoluto).
 
Alto
head>