Milan: da Puma 5 mln in meno rispetto ad Adidas.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Vero, ma il City ha dei campioni che noi ci sogniamo la notte, anche l'Arsenal ha pur sempre Sanchez che da solo vale più del nostro attacco. E' tutto un insieme di fattori, ma noi milanisti abbiamo il difetto di guardare troppo al passato e così ci facciamo solo del male :)
Questa segnamocela perchè è la triste realtà
''Noi siamo il Milan''....sbagliato....''Noi siamo stati il Milan''
Il passato serve a noi tifosi per ricordare quanto siamo stati grandi....ma purtroppo chi ci giudica dall'esterno lo fa sul presente e soprattutto sul futuro...

97lorenzo

New member
Reaction score
2
dove li hai presi sti dati? La juve ne prende 238 complessivi da adidas dal 2015 per 6 anni (terza al mondo). L' inter ne prende tra fornitura e royalties 18 (più percentuale di rivendita) fino al 2024. La roma con nike ha un accordo legato alla costruzione dello stadio che se riusciranno a fare li riempie di soldi grazie a negozi specializzati eccetera. Questi sono i dati

anche per noi sara cosi. comunque i numeri li ho presi da calcio&finanza
quelli che ho mensionato inter&juventus
il contratto della juve è stato rivisto nel 2016 con piu influenza sul licesing&% vendite

krull

New member
Reaction score
28
anche per noi sara cosi. comunque i numeri li ho presi da calcio&finanza
quelli che ho mensionato inter&juventus
il contratto della juve è stato rivisto nel 2016 con piu influenza sul licesing&% vendite

Hai letto male evidentemente perché hai riportato dati che non esistono soprattutto sulla Juve che come ti ho scritto é la squadra che porta a caso il terzo contratto al mondo come sponsor tecnico. Poi...anche per noi sarà cosí....tu confondi continuamente speranza con certezza. I risultati economici con gli sponsor sono sempre direttamente proporzionali ai risultati sul campo che danno visibilità ai marchi e portano tifosi o aprono il portafoglio di quelli che giá ci sono. Ma non é che se il prossimo anno per miracolo giocassimo in CL ci ritroveremo gli sponsor pronti a coprirci di soldi. Servono anni di risultati importanti. Questo é.

97lorenzo

New member
Reaction score
2
Hai letto male evidentemente perché hai riportato dati che non esistono soprattutto sulla Juve che come ti ho scritto é la squadra che porta a caso il terzo contratto al mondo come sponsor tecnico. Poi...anche per noi sarà cosí....tu confondi continuamente speranza con certezza. I risultati economici con gli sponsor sono sempre direttamente proporzionali ai risultati sul campo che danno visibilità ai marchi e portano tifosi o aprono il portafoglio di quelli che giá ci sono. Ma non é che se il prossimo anno per miracolo giocassimo in CL ci ritroveremo gli sponsor pronti a coprirci di soldi. Servono anni di risultati importanti. Questo é.

Va bene dai pensiamo al derby , per motivi di regolamento non posso farti leggere l'articolo che ho letto
non importa Forza milan, buon derby

Alto