Milan da ottavo posto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Reaction score
312
e45c2b992bc973ec6667563a51a5a75b-99357-1566163330.jpeg

Con Castillejo e Suso trequartista sicuramente pendiamo più verso l'ottavo posto che al quarto.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,844
Ma senza dubbio. Noi siamo più forti dello scorso anno. Non forti quanto vorremmo ma oggettivamente più forti.
Il calciomercato ancora non è finito.
Per me non siamo più forti.
Hai perso Baka ed è una perdita tremenda.
Hai migliorato con Hernandez al posto di RR.
Ma in attacco sfrutti meno bene Suso.

Alla fine ci perdi perché lo spagnolo non sarà un fenomeno e ha avuto tante pause, ma ora messo fuori ruolo non credo proprio che farà meglio...

Inoltre il modulo ci penalizza oltre modo perché manca la seconda punta...

Per me le possibilità di quarto posto erano migliori con il 433 e Suso Jack esterni che con il modulo che stiamo provando a fare...
Modulo vecchio e sopratutto, giocatori inadatti a farlo non solo per livello ma proprio per caratteristiche.
Non dico che siamo da ottavo posto, ma forse siamo più vicini a l'ottavo che al quarto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Per me non siamo più forti.
Hai perso Baka ed è una perdita tremenda.
Hai migliorato con Hernandez al posto di RR.
Ma in attacco sfrutti meno bene Suso.

Alla fine ci perdi perché lo spagnolo non sarà un fenomeno e ha avuto tante pause, ma ora messo fuori ruolo non credo proprio che farà meglio...

Inoltre il modulo ci penalizza oltre modo perché manca la seconda punta...

Per me le possibilità di quarto posto erano migliori con il 433 e Suso Jack esterni che con il modulo che stiamo provando a fare...
Modulo vecchio e sopratutto, giocatori inadatti a farlo non solo per livello ma proprio per caratteristiche.
Non dico che siamo da ottavo posto, ma forse siamo più vicini a l'ottavo che al quarto.

Basti pensare che col 4-3-1-2 facevamo una fatica BOIA persino col Milan di Ancelotti, in Italia, quando le piccole si chiudevano a riccio.

Poi la sfangavamo spesso con il guizzo di uno dei tanti fenomeni che avevamo in rosa. Fenomeni di cui adesso non c’è traccia.

Reaction score
2,122
Anche giusto avere fiducia, in fondo non costa nulla.

Mi limito a fotografare la rosa al 19 agosto: mediocre con un attacco impresentabile.

Poi faremo il punto al 2 settembre come giustamente scrivi tu. Tutti stanno avendo difficoltà con le cessioni, non solo noi, penso che gli ultimi giorni saranno pirotecnici per tutti. Ne frattempo prenderemo un paio di batoste tra Udinese Brescia e Verona ma va bene...

Fra le 3 mi preoccupa quella in casa col Brescia, le altre 2 non molto...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,911
Basti pensare che col 4-3-1-2 facevamo una fatica BOIA persino col Milan di Ancelotti, in Italia, quando le piccole si chiudevano a riccio.

Poi la sfangavamo spesso con il guizzo di uno dei tanti fenomeni che avevamo in rosa. Fenomeni di cui adesso non c’è traccia.
Al momento siamo una grossa incognita. Bennacer deve ancora inserirsi, l’attacco è scandaloso. Anche la Fiorentina se prende Ribery ha un attacco migliore del nostro: Chiesa, Ribery, Simeone...

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Signori se i nostri giocatori hanno il vostro spirito possiamo evitare di giocare tanto arriviamo decimi o giù di lì considerando qualche sorpresa. Su, un po' d'animo. Sono stati presi giocatori interessanti e di prospettiva. Non saranno tutti fenomeni ma si spera qualcuno si. Adesso dire che siamo peggio dello scorso anno mi sembra un'eresia. In mia modesta opinione naturalmente. La mia classifica...le prime tre non saranno le tre di civoli. Chi ha cambiato allenatore è un'incognita, noi compresi, bel bene o nel male

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,848
Signori se i nostri giocatori hanno il vostro spirito possiamo evitare di giocare tanto arriviamo decimi o giù di lì considerando qualche sorpresa. Su, un po' d'animo. Sono stati presi giocatori interessanti e di prospettiva. Non saranno tutti fenomeni ma si spera qualcuno si. Adesso dire che siamo peggio dello scorso anno mi sembra un'eresia. In mia modesta opinione naturalmente. La mia classifica...le prime tre non saranno le tre di civoli. Chi ha cambiato allenatore è un'incognita, noi compresi, bel bene o nel male

Ma magari i nostri giocatori avessero lo spirito di tanti tifosi qui sul forum. Combatterebbero su ogni pallone, e non farebbero come RR o Chalanoglu che chiedono scusa pure quando subiscono fallo. E farebbero a gara a chi rientra prima a difendere, invece di stare a pascolare sulla trequarti o mandare instagrammate sui social.

Poi ti condivido il post, ovviamente.

Reaction score
2,436
Ma magari i nostri giocatori avessero lo spirito di tanti tifosi qui sul forum. Combatterebbero su ogni pallone, e non farebbero come RR o Chalanoglu che chiedono scusa pure quando subiscono fallo. E farebbero a gara a chi rientra prima a difendere, invece di stare a pascolare sulla trequarti o mandare instagrammate sui social.

Poi ti condivido il post, ovviamente.

Servirebbe piú veleno quindi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto