Milan: da Donnarumma i soldi per un grande centravanti.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Anche Repubblica in edicola oggi, dopo QS e Bucchioni ( http://www.milanworld.net/bucchioni-donnarumma-psg-per-70-milioni-di-euro-vt59006.html ) conferma che a breve potrebbe riscoppiare il caso Donnarumma. Considerate anche le restrizioni dell'Uefa, alla fine è probabile che il Milan lascerà partire il portiere per almeno 50 milioni di euro, soldi da reinvestire su un grande centravanti.

Reina sarà il sostituto di Donnarumma.

Ipotesi assurda, svendere Donnarumma in 50 o 70 mln di E sarebbe la più grande sconfitta per questo nuovo Milan.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,288
Anche Repubblica in edicola oggi, dopo QS e Bucchioni ( http://www.milanworld.net/bucchioni-donnarumma-psg-per-70-milioni-di-euro-vt59006.html ) conferma che a breve potrebbe riscoppiare il caso Donnarumma. Considerate anche le restrizioni dell'Uefa, alla fine è probabile che il Milan lascerà partire il portiere per almeno 50 milioni di euro, soldi da reinvestire su un grande centravanti.

Reina sarà il sostituto di Donnarumma.

Come ridetto, Donnarumma vale e costa quanto Mbappe.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,695
Io lo venderei per il semplice motivo che non mi da l'idea di poter spostare gli equilibri. Non mi sembra neache chissà quale portiere ora come ora, capisco che è giovane, però non mi entusiasma. Se Raiola riesce a piazzarlo a cifre da capogiro è da vendere all'istante. Sostituti all'altezza si trovano. Non parliamo di vendere il kakà della situazione, o lo sheva di turno

Reaction score
574
Un attaccante lo possiamo comprare vendendo Silva e Kalinic, quello sarebbe l'ideale, poi se puntiamo in alto Donnarumma non me lo toglierei. Se non abbiamo clausole nel suo contratto, per i soldi e le sopravvalutazioni che girano adesso negli altri campionati 70 milioni è regalato.

Non ci fai plusvalenze con Silva e Kalinic, col secondo probabilmente ci vai in perdita, in rosa ci sono solo Donnarumma, Romagnoli, Suso, Calabria, Cutrone di vendibili per il SA

Reaction score
2,436
Cavani+Areola+10 m per Gigio.

Non lo farei mai. Con 10 milioni ci compri Bertolacci e tra tre anni il PSG ha Donnarumma 21enne e noi stiamo cercando di spedire da qualche parte il 34 Cavani il fallimentare Areola e la piaga Bertolacci.

Noi non dobbiamo vedere le cose ad un ann9, ma tra 3-4 anni e li he possiamo tornare competitivi. Operazioni che tra 3-4 anni sono perdenti non vanno fatte.

Donnarumma lo cedo anche, ma ci compro Bailey, Felipe Anderson e Pellegrini.

Alto