Milan: da Donnarumma i soldi per un grande centravanti.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,225
non ci credo. se venisse venduto gigio sarebbe per coprire un buco di bilancio....non per fare mercato. IMHO

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Anche Repubblica in edicola oggi, dopo QS e Bucchioni ( http://www.milanworld.net/bucchioni-donnarumma-psg-per-70-milioni-di-euro-vt59006.html ) conferma che a breve potrebbe riscoppiare il caso Donnarumma. Considerate anche le restrizioni dell'Uefa, alla fine è probabile che il Milan lascerà partire il portiere per almeno 50 milioni di euro, soldi da reinvestire su un grande centravanti.

Reina sarà il sostituto di Donnarumma.

Ma secondo voi - realisticamente - il PSG scambierebbe Cavani e Di maria per Donnarumma?
Come valore di mercato non penso si sfori di tanto... Diciamo che Gigio valga 100, Cavani 60 e Di Maria 40/50..
Il problema sarebbero gli ingaggi, ma con quei 2 saresti automaticamente in Champions e forse lotteresti anche per i primi 2 posti.

Cederei Silva (recompra), Donnarumma, Kalinic e tutta la gente inutile con ingaggi pesanti (vedi Montolivo e Abate) e butterei dentro solo quei 2.

Avresti una rosa compatta ma estremamente funzionale, con gente come Di Maria, Chala, Bonaventura che possono occupare qualsiasi ruolo fra centrocampo ed esterno... Sarebbe spaziale.

Che ne pensate? Fattibile o fantamercato?

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Anche Repubblica in edicola oggi, dopo QS e Bucchioni ( http://www.milanworld.net/bucchioni-donnarumma-psg-per-70-milioni-di-euro-vt59006.html ) conferma che a breve potrebbe riscoppiare il caso Donnarumma. Considerate anche le restrizioni dell'Uefa, alla fine è probabile che il Milan lascerà partire il portiere per almeno 50 milioni di euro, soldi da reinvestire su un grande centravanti.

Reina sarà il sostituto di Donnarumma.

non è così che si ritorna grandi
per nulla

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
non è così che si ritorna grandi
per nulla

Puoi venderlo ma deve essere un'offerta indecente tipo 80 ML e oltre. In quel caso si può fare come fece la Juve quando diede diede via Zizou o Pogba per prendere Higuain. Io per meno di 80 ML non mi siedo neanche a parlare. Gigio è uno dei migliori portieri del mondo ed è un 99. De GEA è un 90 , Allison un 92 di che parliamo?

Alto