Milan: da decidere il nuovo DS. Se ci sarà.

Reaction score
2,597
Non mi sono molto chiare le differenze tra DT e DS. Qualcuno potrebbe spiegarmele?

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Non mi sono molto chiare le differenze tra DT e DS.

Nel nostro caso non cambia nulla. Leonardo per una questione formale sarà DT e di fatto direttore sportivo.
Vediamo comunque se si riesce a combinare ancora qualcosa con Maldini e pure con Kaka.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873
Non mi sono molto chiare le differenze tra DT e DS. Qualcuno potrebbe spiegarmele?

Hanno ruoli simili. Il DT sceglie l'allenatore e collabora con lui, e sceglie il DS, che tratta con le societa e i giocatori, ed è il tramite tra essi e la società. Entrambi poi ossevano talenti e si occupano di mercato

Reaction score
2,597
Hanno ruoli simili. Il DT sceglie l'allenatore e collabora con lui, e sceglie il DS, che tratta con le societa e i giocatori, ed è il tramite tra essi e la società. Entrambi poi ossevano talenti e si occupano di mercato
All'Inter Sabatini era DT e Ausilio DS
Nel nostro caso non cambia nulla. Leonardo per una questione formale sarà DT e di fatto direttore sportivo.
Vediamo comunque se si riesce a combinare ancora qualcosa con Maldini e pure con Kaka.

Grazie, ora è tutto molto più chiaro. :)

Reaction score
1,110
Reaction score
2,748
Avere un Maldini che contatta i giocatori, espone il progetto e chiede loro di venire al Milan sarebbe un bel vantaggio.

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Reaction score
5

Bene, allora uno basta e avanza, senza buttare milioni in retribuzioni di figure sovrapponibili

Alto