Milan: D. Zagabria KO dopo 31 partite in casa.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,405
Reaction score
14,929
Ste statistiche alla fine valgono poi poco. Mi viene in mente l'Italia di Mancini col record di imbattibilità per dire... L'avversario che ho visto oggi era veramente scarso da far paura. Hanno giocato meglio a Milano che in casa loro

Non è che per caso abbiamo giocato almeno un po’ bene noi?
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,864
Reaction score
4,878
Non è che per caso abbiamo giocato almeno un po’ bene noi?

Onestamente non ho visto chissà che cosa da parte del Milan. Il primo tempo è stata una partita davvero orribile da vedere. Fortuna ha fatto gol Gabbia, poi dopo il secondo gol fatto un po' a ****, i nostri si sono sciolti ed erano carichi a mille e con molto entusiasmo. Loro invece sono sprofondati proprio, emblematico quell'autogol allucinante per dire.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,405
Reaction score
14,929
Onestamente non ho visto chissà che cosa da parte del Milan. Il primo tempo è stata una partita davvero orribile da vedere. Fortuna ha fatto gol Gabbia, poi dopo il secondo gol fatto un po' a ****, i nostri si sono sciolti ed erano carichi a mille e con molto entusiasmo. Loro invece sono sprofondati proprio, emblematico quell'autogol allucinante per dire.

Ok. Ma a me pare che quando perdiamo pur giocando bene le accuse fioccano mentre quando si vince è sempre per demerito degli altri. Il Milan, per me, ha fatto una buona gara poi ovviamente ognuno la vede come crede.
 

Similar threads

Alto
head>