Milan: Cutrone vicino all'addio. Il Toro preme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Solo io penso che la dirigenza potrebbe aver in mente uno strano scambio con Belotti?
Però non penso che Belotti accetterebbe per fare la riserva di Piatek...

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
379
Non ha capito che se cambia squadra la sua piazza è una squadra da classifica più bassa della nostra? Nessuna big lo acquisterebbe, al massimo guadagna uguale, se non di meno. Incomprensibile

James45

Member
Reaction score
28
Nel Milan di oggi, la panchina non l'accetta più, anche perché lui pensava di essersi guadagnato la fiducia della società e in tal senso si sente tradito.

Questa mi pare una fesseria dai..Se Cutrone ritiene di avere già raggiunto il livello di titolare in una squadra che si gioca il 4° posto mi sa che di strada ne farà poca allora..

Le nostre rivali vanno in giro con Icardi, Immobile, Dzeko...gente che i 20 gol all'anno li fa in ciabatte..

Ma difatti.
E poi pensare che si senta "tradito"... :lol:
La fiducia se l'è guadagnata sulla base del suo rendimento: attualmente è un giocatore che può essere importante entrando nell'ultima mezz'ora di gioco. Non mi sembra che quando ha giocato partite intere abbia fatto sfracelli.
Detto questo spero comunque che resti e si migliori.

Gekyn

Member
Reaction score
780
Mi dispiace dirlo ma in un Milan da primi 4 posti uno come Cutrone può fare solo la riserva, giustamente se lui vuole giocare è giusto che vada, però più che una squadra da metà classifica non potrà pretendere e purtroppo quel tipo di squadre non potranno offrire più di 30 mln. a meno ché non si interessi una squadra di premier lig. allora qualcosa in più si pùo pretendere.
Scordatevi cifre superiori ai 40 mln.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,535
Mi dispiace dirlo ma in un Milan da primi 4 posti uno come Cutrone può fare solo la riserva, giustamente se lui vuole giocare è giusto che vada, però più che una squadra da metà classifica non potrà pretendere e purtroppo quel tipo di squadre non potranno offrire più di 30 mln. a meno ché non si interessi una squadra di premier lig. allora qualcosa in più si pùo pretendere.

.

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Il prezzo,se sarà venduto, sarà intorno ai 30 M (che è quanto vale in realta tenendo conto di età,caratteristiche tecniche, potenzialità, fattore team formed, storia calcistica ed ingaggio). Chiaramente non sono da escludere scambi con annesse supervalutazioni di entrambe le parti per generare superplusvalenze. :)

Personalmente lo vedo come un onesto mestierante della seria A, con una evoluzione di carriera simile a quella di Paloschi o Petagna, ma spero (per lui) di essere smentito.
Potrebbe essere titoalare di una media piccola di Serie A, penso magari ad un Parma, che perso Inglese (nuovo giocatore dell'Atalanta da giugno con Zapata diretto verso l'inter), punta su di lui per la prossima stagione.
Vedremo cosa succederà poi entro settembra :)

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,983

.

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Comunque, vista l'insistenza delle notizie, comincio a credere che qualcosa di vero ci sia sul serio.

E mi dispiace, ma allora Cutrone non è come me l'ero immaginato. Le squadre più forti del mondo hanno tante ottime riserve. È una cosa normale, non si può giocare con una rosa di 11 giocatori. I titolari si stancano, si fanno male, se ne vanno... una riserva non è che non giochi mai, soprattutto se si compete su tre fronti (campionato - coppa - europa).
Io credo che questo Cutrone l'abbia capito.
Secondo me è che vuole proprio essere il protagonista. Di già. E preferisce giocarsela dove è più facile ottenere la maglia da titolare.
Per carità, sono scelte sacrosante, però Patrick me lo immaginavo diverso...

Chissà, magari è davvero ancora una bufala.
Ci spero ancora.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,586
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 2 marzo, Cutrone sembra vicino all'addio al Milan. Il Torino spinge per avere l'attaccante rossonero ed il sì sarebbe vicino. Cairo è intenzionato a fare uno sforzo.

A 21 anni (appena compiuti) non si possono valutare in maniera definitiva i giocatori. Non sta nè in cielo nè in terra.
Vi aspetto tutti con i pop corn in mano al primo calo del polacco, in molti spererete schizzofrenicamente che sia ceduto anche lui.

Reaction score
12,865
A 21 anni (appena compiuti) non si possono valutare in maniera definitiva i giocatori. Non sta nè in cielo nè in terra.
Vi aspetto tutti con i pop corn in mano al primo calo del polacco, in molti spererete schizzofrenicamente che sia ceduto anche lui.

Concordo, Cutrone deve restare al Milan e fare la riserva. Punto.

Mi piacerebbe pero', capire se la sua cessione:

1) La vuole lui

2) La vuole il Milan in nome della plusvalenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.