Milan: Cutrone vicino all'addio. Il Toro preme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
Capisco Cutrone.
Va detto che in altri tempi queste voci e indiscrezioni sarebbero rimaste chiuse nello spogliatoio (al massimo sarebbe uscita qualche debole indiscrezione), ed è anche da queste cose che si misura la grandezza e l'efficienza di un club.

Non penso comunque che riusciremo a ricavare più di 30 milioni, e sinceramente mi aspetto cifre che oscillano tra i 22 e i 26.

Non possiamo pensare che la mediaticità di oggi non intacchi anche queste dinamiche da spogliatoio..una volta manco si sapeva chi erano i procuratori..adesso stanno in tv o sui giornali un giorno si e l'altro pure..

Reaction score
2,748
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 2 marzo, Cutrone sembra vicino all'addio al Milan. Il Torino spinge per avere l'attaccante rossonero ed il sì sarebbe vicino. Cairo è intenzionato a fare uno sforzo.

Personalmente stento a crederci. Che smanii per giorcare ci sta ed è positivo, come dice il nostro mister, nessun 20enne dovrebbe essere contento di stare in panchina, ma non mi sembra il tipo da fare capricci e dispetti. E' altresì giusto che chieda alla società e al mister quali siano i piani per lui.

Ammesso e non concesso abbia chiesto di partire a fine stagione, dubito che un Torino qualsiasi possa permettersi l'acquisto. Parliamo di almeno 50 milioni, non uno di meno. Al limite in prestito oneroso.

Reaction score
436
Il Torino è al momento la sua dimensione. 40 milioni però sull'unghia.
Poi dobbiamo pensare a cosa fare di Andrè Silva il quale non vuole fare panchina

Reaction score
658
Il problema per noi è sostituirlo..non mi dispiaceva l'idea di avere una punta di riserva che all'occorrenza il gol lo fa..

In realtà anche a me dispiace se veramente vuole andarsene, c'è anche da capire il ragazzo però, ci sta che a 21 anni il tuo obiettivo principale sia giocare e divertirti piuttosto che fare panchina anche in una grande squadra.

Aron

Senior Member
Reaction score
551
In realtà anche a me dispiace se veramente vuole andarsene, c'è anche da capire il ragazzo però, ci sta che a 21 anni il tuo obiettivo principale sia giocare e divertirti piuttosto che fare panchina anche in una grande squadra.

Penso che lui la farebbe pure la panchina in una squadra come Real e Barcellona, ma quelle sono big in tutto e per tutto che giocano ogni anno per vincere campionato e coppe. Come da noi in altri tempi venivano Papin e De Napoli a fare panchina o tribuna.
Nel Milan di oggi, la panchina non l'accetta più, anche perché lui pensava di essersi guadagnato la fiducia della società e in tal senso si sente tradito.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467

Ok, però io credo che l'anno prossimo avrebbe avuto dei minutaggi..non so..vedremo..
Certo il modulo a una sola punta ti mette davvero in difficoltà..nessuno vuole fare il panchinaro fisso, e ti ritrovi ad avere un brocco in panchina..
L'alternativa? per me è una sola: avere degli esterni in grado se serve di fare anche il centravanti..oppure una seconda punta da poter impiegare nei due ruoli..non è facile trovarli..

Sennò serve avere sistemi di gioco diversi in attacco..

Se ipotesi l'anno prossimo si fa male Piatek e deve saltare 4-5 partite di fila che facciamo?

Reaction score
358
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 2 marzo, Cutrone sembra vicino all'addio al Milan. Il Torino spinge per avere l'attaccante rossonero ed il sì sarebbe vicino. Cairo è intenzionato a fare uno sforzo.

Non sarebbe più sensato darlo in prestito? Un punto di incontro lo si deve trovare dai, anche se per me non sarà mai un top, mi dispiacerebbe lasciarlo andare via così perché non è il solito Paloschi o Pignatone

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
Penso che lui la farebbe pure la panchina in una squadra come Real e Barcellona, ma quelle sono big in tutto e per tutto che giocano ogni anno per vincere campionato e coppe. Come da noi in altri tempi venivano Papin e De Napoli a fare panchina o tribuna.
Nel Milan di oggi, la panchina non l'accetta più, anche perché lui pensava di essersi guadagnato la fiducia della società e in tal senso si sente tradito.

Questa mi pare una fesseria dai..Se Cutrone ritiene di avere già raggiunto il livello di titolare in una squadra che si gioca il 4° posto mi sa che di strada ne farà poca allora..

Le nostre rivali vanno in giro con Icardi, Immobile, Dzeko...gente che i 20 gol all'anno li fa in ciabatte..

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,538
Meno di 45 il Milan non può chiedere.
Plusvalenza secca e comodissima, tanto ormai è assodato che Cutrone sarà il primo dei giocatori inutili in un contesto dove Piatek è il 9 della squadra e unico leader offensivo.
A noi non serve Cutrone a noi serve una seconda punta e degli esterni.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,856
Peccato, peccato, peccato.. Siamo alle solite. Giocatori che baciano la maglia e poi voltano le spalle alla prima occasione. In particolare da Cutrone proprio non me lo sarei aspettato. Ovviamente potrebbero essere tutte voci infondate, ma a quel punto mi aspetto che il giocatore smentisca alla prima intervista.

io non mi straccerei certo le vesti. Cutrone rappresenta il prototipo dell'attaccante da squadra italiana di Serie A da mezza classifica/lotta salvezza. Diventerà un onesto mestierante dell'attacco come i vari Paloschi, Floccari ecc. Fara' i suoi gol, ma non con noi. Per me è la scelta giusta, al Milan ha gia raggiunto il massimo che poteva fare. E' entrato in prima squadra dalla primavera, ha giocato parite, fatto gol, qualche volta è anche partito titolare. Ma sarà sempre una seconda scelta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.