Milan: Cutrone potrebbe giocare al posto di Calhanoglu.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,398
Dopo il derby ho pensato ad una cosa, Rino in questo momento deve passare al 4-4-2. Abbiamo troppi giocatori fuori forma, Jack su tutti, non ci possiamo permettere questo Bonaventura mezz'ala, non ci possiamo permettere Locatelli mezz'ala perchè non ha il passo, non ci possiamo permettere Montolivo perchè dopo aver giocato tre giorni fa quasi tutta la gara sarà lesso per fare la mezz'ala.

Sfruttiamo il fatto di aver fatto girare tre punte per una sola maglia da titolare, sono freschi i nostri attaccanti, dentro due punte per volta.

Reaction score
214
Dopo il derby ho pensato ad una cosa, Rino in questo momento deve passare al 4-4-2. Abbiamo troppi giocatori fuori forma, Jack su tutti, non ci possiamo permettere questo Bonaventura mezz'ala, non ci possiamo permettere Locatelli mezz'ala perchè non ha il passo, non ci possiamo permettere Montolivo perchè dopo aver giocato tre giorni fa quasi tutta la gara sarà lesso per fare la mezz'ala.

Sfruttiamo il fatto di aver fatto girare tre punte per una sola maglia da titolare, sono freschi i nostri attaccanti, dentro due punte per volta.

Stessa mia impressione. Stiamo anche iniziando a diventare prevedibili in fase di impostazione e possesso. Giusto mettere le due punte

Jino

Senior Member
Reaction score
9,398
Stessa mia impressione. Stiamo anche iniziando a diventare prevedibili in fase di impostazione e possesso. Giusto mettere le due punte

Io resterei con il 4.3.3 eh...sia chiaro...ma se non hai una mezz'ala che possa dare il cambio a Jack come fai a tenere lo stesso modulo? Ti puoi permettere in mediana Bonaventura quando riesce a trovare i suoi inserimenti, i suoi gol, riesce a cambiare passo, salta l'uomo...ma da qualche settimana è giù forte...non ci possiamo permettere di giocare cosi...sfruttiamo le due punte, che di fatto è l'unica alternativa tattica a livello offensivo.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Preferirei Locatelli mezzala e Jack esterno, se Calha sta fuori.

Le due punte solo col turco dietro, Suso trequartista non è

Alto