Milan: Cutrone ha chiuso al top player in attacco.

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Reaction score
13
Domani Pagni dirà il contrario.

Fateci caso, per tenersi buoni tutti, un giorno dice una cosa, il giorno dopo un'altra.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,341
Vendere maglie ma di che parliamo?io voglio giocatori funzionali che ci portino in Champions quest'anno.Cutrone ha dimostrato di meritare una possibilità,potrebbe tranquillamente ripetere la anno di Belotti e avremo risparmiato 100 milioni. Se arrivasse Keita ed una mezzala di valore saremmo competitivi anche per lo scudo.

W

Wildbone

Guest
Io non sono un esperto in materia, ne ho la competenza per parlare con piena cognizione di causa, ma per il piano industriale che vogliono presentare con l'incremento rapidissimo dei ricavi non serviva un grande nome da dare "in pasto" (passatemi il termine) ai tifosi presenti in Cina? Quello che fa vendere magliette etc? Di sicuro non può essere Keita, ma nemmeno Kalinic, o Calhanoglu o Kessie per dirne anche altri. Non so mi sfugge un passaggio.

Ma fate sul serio?
Sono i risultati sportivi quelli che devono portare linfa ai bilanci, non le magliettine.

Prendendo il top player avremmo guadagnato qualche milione di euro in più dalle casacche (una parte comunque infinitesimale dell'esborso totale per prenderlo), ma ci saremmo ritrovati con meno innesti negli altri ruoli. È un dato di fatto. Un giocatore da 100 milioni e da 10 milioni minimo di ingaggio grava sul bilancio in maniera pazzesca rispetto a 3/4 giocatori da 30 milioni l'uno. Avevamo bisogno di ricreare un'ossatura. Abbiamo rifatto da zero la difesa (rinnovando pure Gigio). Abbiamo rinnovato il centrocampo, che ora è competitivo (e manca ancora almeno un innesto). Abbiamo stravolto anche l'attacco, sebbene l'upgrade sia -in relazione agli altri reparti- meno evidente. Il DS e l'AD devono fare scelte intelligenti, non scelte popolari.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Si certo , come no. Probabilmente non arriverà ma Cutrone non c'entra niente.

krull

New member
Reaction score
28
Nella prima bozza di voluntary presentata da Fassone c'era una voce sul merchandising molto gonfiata quindi si presuppone che un giocatore di grido serva per confermare quel dato. Poi un top Player laddove ci sia il budget disponibile e non precludesse una miglior "completezza"della rosa non vedo perché non debba essere funzionale. I campioni sono SEMPRE funzionali sia tecnicamente che economicamente...leggesi Neymar...

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Come riportato da Luca Pagni, l'esplosione e la conferma in rosa di Cutrone da parte del Milan ha chiuso al top player per l'attacco. Il reparto avanzato (delle prime punte) sarà formato dallo stesso Cutrone, Kalinic e Andrè Silva. E' probabile che Montella decida di impiegare le due punte.

E io mi chiamo Gargamella

Compix83

Junior Member
Reaction score
6
Montella ha invece fatto capire che giocheremo con le tre punte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,540
Come riportato da Luca Pagni, l'esplosione e la conferma in rosa di Cutrone da parte del Milan ha chiuso al top player per l'attacco. Il reparto avanzato (delle prime punte) sarà formato dallo stesso Cutrone, Kalinic e Andrè Silva. E' probabile che Montella decida di impiegare le due punte.

Dopo Fassone che si è fatto prendere dall'euforia, adesso Cutrone che chiude le porte al top player: le perle di Pagni.

Alto