Milan: Cutrone al posto di Piatek contro il Torino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
24
Io ricordo che in Real Madrid-Villarreal 0-1 (la partita in cui Bonera fermò all'ultimo Ronaldo) Castillejo venne schierato a sinistra e giocò decentemente. Putroppo qui c'è bisogno che faccia pure gol.. e per lui è un problema visto che oltre alla corsa e ogni tanto il dribbling non ha altre qualità.

Oddio, Piatek nelle 2 stagioni al KS Cracovia fece 31 gol, Cutrone sta a 27 al Milan sempre in 2 anni.

Ma dai, smettiamola, che Cutrone è una sega.
`
`

Reaction score
876
Secondo quanto riportato da Sky, la grande novità di Torino - Milan può essere Cutrone titolare al posto di Piatek. L'italiano oggi è stato provato dal primo minuto. Cutrone rappresenta il veleno che chiede Gattuso.

Modulo 4-3-3 e Paquetà titolare.F

Formazione QUI --) http://www.milanworld.net/torino-mi...-30-tv-e-streaming-vt75615-9.html#post1817926

La Gazzetta dello Sport conferma: fuori Piatek, a Torino il titolare sarà Cutrone.

Io lo penso oramai da un mese.... Secondo me gottuso sta facendo di tutto per far andare male il Milan e farlo uscire da tutte le competizioni.

Tutto questo da quando ha capito che non solo non ci sarà il rinnovo del suo contratto, ma addirittura verrà sostituito a fine anno...
Ricordatevi la conferenza stampa mi sembra prima della partita con la Samp dove fece uscire lui quelle voci.

Quindi comincia a cambiare schemi, calciatori, 3-4-3 nella semifinale quando non ha mai utilizzato il modulo a 3 in difesa (solo un paio di spezzoni di partite) eppure lo schiera in modo sperimentale in una partita decisiva!
Domani gioca senza la bocca da fuoco del Milan, l'unico in grado di poter far gol...

Ditemi se non sta remando contro! Oppure è proprio un demente TOTALE!!!

W

Wildbone

Guest
Io lo penso oramai da un mese.... Secondo me gottuso sta facendo di tutto per far andare male il Milan e farlo uscire da tutte le competizioni.

Tutto questo da quando ha capito che non solo non ci sarà il rinnovo del suo contratto, ma addirittura verrà sostituito a fine anno...
Ricordatevi la conferenza stampa mi sembra prima della partita con la Samp dove fece uscire lui quelle voci.

Quindi comincia a cambiare schemi, calciatori, 3-4-3 nella semifinale quando non ha mai utilizzato il modulo a 3 in difesa (solo un paio di spezzoni di partite) eppure lo schiera in modo sperimentale in una partita decisiva!
Domani gioca senza la bocca da fuoco del Milan, l'unico in grado di poter far gol...

Ditemi se non sta remando contro! Oppure è proprio un demente TOTALE!!!

Se stesse davvero remando contro, la dirigenza lo avrebbe già sollevato dall'incarico. Qui invece è stato riconfermato e non ancora silurato adesso, che davvero ci sono tutte le giustificazioni del mondo per farlo. Ergo, dirigenza e Gattuso sono concordi sulle scelte dell'allenatore.

Reaction score
2,793
Io ricordo che in Real Madrid-Villarreal 0-1 (la partita in cui Bonera fermò all'ultimo Ronaldo) Castillejo venne schierato a sinistra e giocò decentemente. Putroppo qui c'è bisogno che faccia pure gol.. e per lui è un problema visto che oltre alla corsa e ogni tanto il dribbling non ha altre qualità.
Tu usi una partita dove Bonera ha fermato Ronaldo una dimostrazione della possibilità che Castillejo possa giocare decentemente a sinistra?XD Dovresti usarlo come dimostrazione che un miracolo può capitare, se Bonera poteva fermare ROnaldo in quella partita, Castillejo poteva pure mettersi a volare.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
40,034
La cosa più vergognosa è l’attacco oggi in conferenza stampa. Dopo che l’attaccante polacco ha salvato il **** di Rattuso in tante occasioni. Invece di elogiarlo e ringraziarlo lo attacca pubblicamente, semplicemente una cosa schifosa.

Consideriamo che in tante conferenze precedenti ha spesso detto di Suso "ricordiamoci quante volte ci ha salvato in passato". Due pesi e due misure, probabilmente si comporta così solo con gli acquisti di Leonardo.

Sono passate diverse ore da quando ho letto questa notizia di Piatek fuori e ancora non me ne capacito.

Ultima modifica:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,337
Consideriamo che in tante conferenze precedenti ha spesso detto di Suso "ricordiamoci quante volte ci ha salvato in passato". Due pesi e due misure, probabilmente si comporta così solo con gli acquisti di Leonardo.

Sono passate diverse ore da quando ho letto questa notizia di Piatek fuori e ancora non me ne capacito.

Prima Bakayoko ed ora Piatek, due acquisti di Leonardo....nonostante i due siano stati sempre tra i migliori.

Mentre verso il turco sempre e solo elogi nonostante che tutta la stagione abbia fatto schifo, sempre titolare e praticamente mai sostituito.

Reaction score
10,496
Piatek ha segnato 10 dei 20 gol segnati dal Milan da quando è arrivato tra Campionato e Coppa Italia (escludo il rigore di Kessie). il 50% dei gol del Milan con una percentuale di gol per tiri effettuati record (25%, migliore in Europa). Ma di cosa stiamo parlando? Invece di dire che deve sfruttare queste doti di questo campione ne risalta i difetti? Qui siamo al delirio totale

Davidoff

Member
Reaction score
2,906
Questo deve fare il pescivendolo, allenare non è roba per lui. Il modo in cui riusciamo a darci la zappa sui piedi da soli è qualcosa di fantastico.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,173
Mi auguro che questa farsa finisca presto e Gattuso raggiunga Mirabelli laddove quest’ultimo andrá a fare il DS. Sto pescivendolo si è accanito sugli acquisti di Leonardo, non c’è altra spiegazione. Piatek bocciato, castillejo mai schierato nel suo ruolo, ha cercato di rimettere Biglia al posto di Baka al rientro. Inoltre tutti gli acquisti di Leo sempre criticati in conferenza, mentre parole sempre dolci per la turca e Suso. C’è qualcosa sotto, è evidente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto