Milan: Cutrone al posto di Piatek contro il Torino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,848

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,251
ma le palle per mettere in panchina higuain le aveva perse?

eccolo qui l'uomo vero, servo di chi non so che è tutta la stagione che rema contro.

tutto al contrario ha fatto, si è stupido ma impossibile fino a questo punto. la società lo lascia li, quindi fiducia azzerata. c'è qualcosa sotto che non sappiamo, qualcuno non vuole andare in CL ragazzi

Quando Miracessi rinnovò a Gattuso si parlava di una possibile clausola per la qualificazione champion. Se non arriva in champion magari lo cacciano senza perdere soldi, anche se mi pare ridicola tutta sta roba per risparmiare una decina di milioni.

Reaction score
14,301
Quando Miracessi rinnovò a Gattuso si parlava di una possibile clausola per la qualificazione champion. Se non arriva in champion magari lo cacciano senza perdere soldi, anche se mi pare ridicola tutta sta roba per risparmiare una decina di milioni.

e per risparmiare 8 milioni lordi ne perdi 50? mah non mi pare una mossa "astuta"

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,753
E' chiaro, non dobbiamo andare in Europa, l'allenatore non può fare ciò che vuole, ci dovrebbe essere una dirigenza dietro a porre dei limiti, evidentemente a loro sta bene così.

Reaction score
3
Piatek con il KS Cracovia è arrivato al 13esimo e 10mo posto (adesso stanno quarti), con il Genoa stava 14esimo... ora è diventato Ibrahimovic che decide se dobbiamo andare in Champions o no.

Sinceramente Cutrone mi è sembrato più pimpante.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,938
prima le panchine consecutivi di paquetà, adesso piantek......ma i suoi amati suso e chalanoglu sono sempre titolari inamovibili vero ?

vergogna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto