Milan: Cutrone al posto di Piatek contro il Torino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
162
Secondo quanto riportato da Sky, la grande novità di Torino - Milan può essere Cutrone titolare al posto di Piatek. L'italiano oggi è stato provato dal primo minuto. Cutrone rappresenta il veleno che chiede Gattuso.

Modulo 4-3-3 e Paquetà titolare.F

Formazione QUI --) http://www.milanworld.net/torino-mi...-30-tv-e-streaming-vt75615-9.html#post1817926

La Gazzetta dello Sport conferma: fuori Piatek, a Torino il titolare sarà Cutrone.

È palesemente una provocazione lasciare fuori il possibile capocannoniere del campionato giustificandola con una "scelta tecnica". Si poteva parlare forse se affiancargli Cutrone che crea forse qualche spazio in più.
Lasciarlo fuori manda un brutto messaggio alla società, al giocatore che può perdere così la possibilità di giocarsi il primato di cannoniere e ai tifosi che è uno schiaffo di inutile arroganza.
Non credo al Gattuso che rema contro ma difficile non vederla come una "ripicca" all'ambiente.

È veramente un peccato che prima Inzaghi e adesso Gattuso si siano rovinati la grande stima accumulata in anni da grandi professionisti.
`
`

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
ma le palle per mettere in panchina higuain le aveva perse?

eccolo qui l'uomo vero, servo di chi non so che è tutta la stagione che rema contro.

tutto al contrario ha fatto, si è stupido ma impossibile fino a questo punto. la società lo lascia li, quindi fiducia azzerata. c'è qualcosa sotto che non sappiamo, qualcuno non vuole andare in CL ragazzi

Lo penso anche io, ad oggi quella conferma prematura dell'incapace in panchina fa ancora più paura...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,128
ma le palle per mettere in panchina higuain le aveva perse?

eccolo qui l'uomo vero, servo di chi non so che è tutta la stagione che rema contro.

tutto al contrario ha fatto, si è stupido ma impossibile fino a questo punto. la società lo lascia li, quindi fiducia azzerata. c'è qualcosa sotto che non sappiamo, qualcuno non vuole andare in CL ragazzi

Lo penso anche io, ad oggi quella conferma prematura dell'incapace in panchina fa ancora più paura...

Senza voler essere complottisti , la non qualificazioni in c.l potrebbe essere usata per un ridimensionamento generale degli obbiettivi con cessione dei pochi pezzi pregiati; detto questo non credo che ciò giovi alla proprietà in un'ottica di rilancio e futura rivendita,poi se ci sono altre manovre possibili o altri scenari non è dato sapere; nei prossimi step osserveremo cosa accadrà domani con mr veleno in caso di non risultato a Torino e scavalcamento di Roma e probabilmente Atalanta,poi nel breve futuro vediamo chi sarà il sostituto e soprattutto il prossimo mercato; a quel punto sarà tutto chiaro

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Senza voler essere complottisti , la non qualificazioni in c.l potrebbe essere usata per un ridimensionamento generale degli obbiettivi con cessione dei pochi pezzi pregiati; detto questo non credo che ciò giovi alla proprietà in un'ottica di rilancio e futura rivendita,poi se ci sono altre manovre possibili o altri scenari non è dato sapere; nei prossimi step osserveremo cosa accadrà domani con mr veleno in caso di non risultato e scavalcamento di Roma e probabilmente Atalanta,poi nel breve futuro vediamo chi sarà il sostituto e soprattutto il prossimo mercato; a quel punto sarà tutto chiaro

Anche Suning doveva portare l'Inter sul tetto del mondo...

Miracle1980

Member
Reaction score
219
Senza voler essere complottisti , la non qualificazioni in c.l potrebbe essere usata per un ridimensionamento generale degli obbiettivi con cessione dei pochi pezzi pregiati; detto questo non credo che ciò giovi alla proprietà in un'ottica di rilancio e futura rivendita,poi se ci sono altre manovre possibili o altri scenari non è dato sapere; nei prossimi step osserveremo cosa accadrà domani con mr veleno in caso di non risultato e scavalcamento di Roma e probabilmente Atalanta,poi nel breve futuro vediamo chi sarà il sostituto e soprattutto il prossimo mercato; a quel punto sarà tutto chiaro
Praticamente quello che stiamo facendo ogni anno da circa 10 anni...

Reaction score
14,301

è così.
poi non capisco la logica che se non vai in CL ti indebolisci, se ci vai ti rinforzi...
questa logica è usata solo dalle proprietà fantocci, tipo pallotta o lotito, mentre se la juve o ilreal o il PSG rimangono fuori er disgrazia, l'anno dopo comprano il mondo intero. come è logico che sia

continuare a ripetere cose illogiche quasi le fa diventare logiche. almeno per la maggior parte della gente

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,128
Anche Suning doveva portare l'Inter sul tetto del mondo...

Praticamente quello che stiamo facendo ogni anno da circa 10 anni...

Ad oggi io ho fiducia cieca in Leo e Paolo per nulla in Gazidis che a quanto pare è il braccio armato di Elliott; per assurdo vedremo le vere intenzioni della proprietà più se non andiamo in c.l che se ci qualifichiamo....a mio parere se Elliott volesse potrebbe sicuramente investire tanto in tutte e 2 i casi se al contrario non investirà con la scusa del ffp (elliott ci può urinare tranquillamente sopra) si comincerà sentire forte forte forte puzza di bruciato o di altri materiali organici.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto