Milan: Cuadrado costa 30 mln. Ma il prezzo può scendere.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Uno come Cuadrado è sempre ben accetto, solo che le sue caratteristiche sarebbero indispensabili a sinistra, essendo noi già coperti a destra con Conti,
io però non ricordo di averlo mai visto giocare a SX, sarebbe in grado di adattarsi?

Invece non noto la competizione con Suso, giocatori totalmente diversi, complementari.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,194
Tutti indizi che portano a pensare che sarà una riserva e che verrà utilizzato per fare rotazione

Ci vogliono anche giocatori come lui

Personalmente per DeSciglio + 10 lo farei: sarebbe una riserva di lusso

Potrei pure accettare di andare a De Sciglio + 15.

Per il resto si indeboliscono in modo pazzesco se parte pure Alex Sandro :vengo:

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 8 luglio, nella giornata di ieri il Milan si è mosso per Cuadrado incontrando l'agente Lucci. La Juventus valuta il giocatore almeno 30 milioni di euro. Col passare dei giorni, però, il prezzo potrebbe calare ed il Milan potrebbe valutare attentamente la situazione, considerato che Suso non ha ancora rinnovato. Con la Juve si potrebbe impostare una trattativa con l'inserimento di De Sciglio.

Per me Cuadrado non vale assolutamente 30M, avendo 29 anni e un ingaggio pesante di 5M annui. Semmai lo valuterei intorno ai 20M, giusto perché il mercato è pazzo, ma proprio per questo motivo valuterei il nazionale De Sciglio una quindicina di milioni. Per cui, ok allo scambio + soldi, ma solo se stiamo parlando di De Sciglio + 5M, al massimo (anche se non mi entusiasma l'idea di accollarmi un giocatore con un ingaggio così alto per un giocatore che non mi entusiasma al 100%).

Alto