Milan - Crotone: 6 gennaio 2018 ore 15. Tv e Streaming.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
e gli episodi continuano a dirci poco bene, tra il palo clamoroso e questo rigore non rigore ,ma in ogni caso punizione netta con giallo x il crotonese non vista da quel cane di maresca.

paghiamo la timidezza di calhanoglu quando è il momento di tirare, è veramente troppo timido e senza personalità ma ha dato cmq segni di gran calcio, a me piace tutto sommato e chissa' che facendolo giocare sempre non aumenti il suo grado di autostima.

al di la' di tutto cmq strameriteremmo il vantaggio, speriamo che ci giri qualcosa nel secondo tempo.

per ora splendida partita di Calabria, oggi mi ha dato l'idea di grande giocatore di calcio.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, bisogna però fare gol.
Ottimo Calhanoglu oggi

Reaction score
53
Non stiamo giocando affatto male, meritavamo il vantaggio. Parlando dei singoli mi sono piaciuti in particolare Calabria ( che si sta confermando come una buona alternativa per la fascia) e Calhanoglu ( il piede si sapeva fosse buono ma ora anche fisicamente vedo che sta meglio).

Ora pero' bisogna segnare!

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Miglior MiLan della stagione per spirito, distanze, generosità, idee e persino spunti creativi.

Mi sono addirittura divertito!

Reaction score
21
Se avessimo un quarto del deretano nerazzurro avremmo 5 o 6 punti in più, continue mischie e pali con la palla che non entra mai. Buon Milan anche se un pò caotico; sicuramente il miglior primo tempo da quando c’è Rino.

Reaction score
1,174
Calabria e Chalanoglu devono sempregiocare.
Abate e Borini possono pure rimanere a milanello.

Alto