Milan - Crotone: 6 gennaio 2018 ore 15. Tv e Streaming.

A

Anguus

Guest
Personalmente per il ruolo che sta ricoprendo Bonaventura tanto vale giocare con due punte, è costantemente in area dietro Cutrone. Calhanoglu benissimo in giocate difficile, ma non può sbagliare 3 appoggi di due metri. Gioco a tratti buonissimo, ma a parte la solita giocata di Suso, ho sempre l'impressione che manchi chi la butti dentro.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
giochiamo bene si, pero' senza attaccante chi deve segnare..i migliori per adesso, il turco, calabria e suso, i peggiori cutrone, bonaventura e rodruiguez

Lambro

Bannato
Reaction score
207
la squadra gioca bene e pare in palla, ora a meno di clamorosi crolli nel secondo tempo bisogna provare andrè silva, puo' essere la sua partita la sua esplosione, me lo sento.
ha la cifra tecnica per dialogare col calha a buonissimi livelli, per quanto cutrogol anche oggi si sia sbattuto tanto come sempre ma è naturale per un 19enne fare ottime partite e partite anonime, non bisogna caricarlo troppo di aspettative.

Reaction score
11
Il Milan quest'anno mi sta deludendo profondamente, però una cosa voglio dirla in sua favore: è la squadra perfetta per bancare la favorita.
100 euri me li ha fatti prendere anche a sto giro :lol:

Reaction score
2,436
Il secondo tempo sará anvhe una verifica del lavoromfisico fatto.

Abbiamo speso molto nel primo tempo.

Reaction score
2,436
la squadra gioca bene e pare in palla, ora a meno di clamorosi crolli nel secondo tempo bisogna provare andrè silva, puo' essere la sua partita la sua esplosione, me lo sento.
ha la cifra tecnica per dialogare col calha a buonissimi livelli, per quanto cutrogol anche oggi si sia sbattuto tanto come sempre ma è naturale per un 19enne fare ottime partite e partite anonime, non bisogna caricarlo troppo di aspettative.

Io invece metterei Kalinic, una volta tanto contro difese più stanche.
Ma per ora nin toccherei nulla.

Reaction score
2,436
Sia kessie che Jack sono troppo schiacciati su Cutrone in fase d’impostazione nessuno si propone per raccordare difesa e attacco.

Alto