- Reaction score
- 349
non capisco perchè gazidis non ha mai colpe. dopo un anno di decisioni sbagliate.
sbaglierò io, ma quando gazidis potrà iniziare ad avere colpe? tra 1 anno, 2? quanto dobbiamo procedere con questa gestione insensata?
e lo chiedo anche a te...
Il tifoso Milanista se ne sbattuto altamente le scatole in questi ultimi 12 anni dell'aspetto amministrativo della società, soprattutto dell'aspetto ricavi.
Ricordo, frequentando da anni questo forum, con non veniva quasi mai dato attenzione a questo aspetto. Il Milan fino al 2012 si barcamenava ancora dal punto sportivo poi dopo più nulla. Perché il buon Silvio ha smesso di cacciare il grano.
Ed ecco che pian piano si è aperto il vaso di pandora, con tutte le nefandezze della gestione (anzi NON gestione) di quell'incompetente di Galliani. Siamo andati avanti per anni con gli specchietti per le allodole solo perché il nano ci comprava Ibrahimovic e Robinho con costi di gestione per più alti di quanto il fatturato poteva sopportare. Eravamo già una nave che imbarcava acqua. Il problema è che il tifoso è fuori sincro con la determinazione del rapporto "causa-effetto". Se siamo così profondamente mediocri è da imputare solo ed esclusivamente a chi c'era prima. Mai vista una casa abbandonata a se stessa da anni con costi di gestione da hotel a 5 stelle diventare una villa di lusso in una settimana. Senza budget poi.
Quello che non riesco a capire è perché la maggior parte dei tifosi non riesca a capire che non si può riparare ad anni e anni di gestione criminale (criminale perché con un marchio così è impossibile fare così male) in pochi mesi. E' impossibile, illogico e utopistico.
E' un nosense prendersela con Gazidis (che comunque è meglio che si dia una mossa) per cose che sono palesemente colpa di qualcun'altro. Eppure sento insulti di una cattiveria incredibile verso la proprietà attuale. Anche se non è forse il meglio che poteva capitarci è comunque mille anni luce avanti alla malafede che ci governava prima.
Tutto ciò non è riferito a te in particolare. Ma era per far capire il mio punto di vista, comune credo con chi viene marchiato come estremista e disilluso estimatore di Elliot.