Milan: Correa lo porta Mendes. Mercato in mano all'agente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,243
Veramente Mendez avrà detto: vi vendo bene Silva e Cutrone, ma devo fare i miei giri con l'Atletico, scegliete un giocatore da loro anche se non vi interessa :asd:

Silva purtroppo era la marchetta per poi far arrivare Ronaldo l'anno dopo con la champions, poi è andato tutto a monte e la marchetta è rimasta sul gozzo

Può darsi, ma resto dell'idea che qui si sottovaluti Correa in modo clamoroso. Cosa che di per sè ci sta, i tifosi alla fine amano il grande nome alla Higuain anche se poi, scendendo ad un'analisi tecnica più attenta che va al di là del nome, si capisce subito chi dei due sia l'acquisto giusto per questo Milan.

Quando l'anno scorso infilammo il Pipita in un giro simile erano tutti entusiasti, perchè è un gran nome, mentre io ero assolutamente contrario perchè dal punto di vista logico e tecnico era un acquisto senza senso. Oggi con Correa mi pare un po' l'opposto come dinamica, per me dal punto di vista tecnico sarebbe un super acquisto... mentre vedo il forum molto critico... boh vedremo.

Reaction score
2,575
Sapete è divertente che diciate che la stampa massacra i nostri in ogni modo inclusi i buoni acquisti mentre esalta le scartine e poi quando escono mille articoli che criticano le statistiche di Correa, prezzo e il fatto che sia Mendes di mezzo diate subito corda. Anche Bennacer è stato massacrato dalla stampa finché non ha fatto la coppa d’Africa da protagonista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto