Milan: convocata assemblea dei soci 1-3 marzo. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Sì lo so, ma posso avere una piccola speranziella?

Della serie:

Fassone: "bene ora siamo noi i nuovi capi del Milan?Bene, decidiamo di votare contro la manleva e citiamo in giudizio il precedente CDA."

Galliani: "ma come avevamo accordi diversi"

Fassone: "fateci causa"

ah...sogno ad occhi aperti.

Vabbè, tornando al punto: da questo comunicato si capisce che i soldi ci sono, le imprese che ne faranno parte hanno una grossa disponibilità liquida sia in Cina e sopratutto all'estero. Ora l'unica cosa che mi preme sapere è conoscere se nella cordata ci sono o no imprese private/industriali/commerciali e non solo banche/assicurazioni.

E continuo a dare come data di chiusura del tutto il periodo che va dal 27 febbraio al 1 marzo. Poi l'assemblea potrà anche esserci il 3, ma il closing verrà confermato in quei due/tre giorni.

:p
Una cosa del genere esporrebbe SES a violazione del contratto, alla sua risoluzione per inadempimento ed alla perdita dei 200 milioni di euro già versati, oltre a maggiori danni, se provati. Non è esattamente come dire che Parigi val bene una Messa. :)

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Beh non proprio. Non si tratta di sollevarlo da errori negli acquisti, ma di sollevarlo da citazioni per azioni non regolari.
E' ipotizzabile che dietro molti affari misteriosi con commissioni assurde, con dietro gli stessi agenti si celino operazioni volte a creare fondi neri esteri (immagino per conto di fininvest che è fatta da professionisti e mica cade dal pero).
La manleva serve a far si che i nuovi proprietari in futuro, indagando al riguardo, possano rivalersi sul precedente AD per i soldi sottratti alla società per questi scopi.
Insomma se fininvest ha dato mandato a Galliani di prendere un pò di soldi del Milan e trasferirli su conti neri esteri camuffandole nelle operazioni di calciomercato non è che SES può prendersela con Galliani. Vogliono dire : quel che è fatto è fatto e negli accordi c'è che i cinesi su questo non possono rivalersi. Prendono la società "vista e piaciuta".

Direi che è un'ulteriore dimostrazione che dietro a questo gruppo acquirente non ci sia Berlusconi, altrimenti questa clausola non sarebbe così importante immagino.

Sì vabbè, stavo semplificando...

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
C'era qualcuno che metteva in dubbio la convocazione? Nessuno.
Detto questo questa volta ci siamo per davvero...
Me lo ha confermato il silenzio di ragliani

Chi teme c'è sempre, baresinho :)
Comunque vero..Galliani è stato rapito dagli alieni che non si vede più? ahah

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Una cosa del genere esporrebbe SES a violazione del contratto, alla sua risoluzione per inadempimento ed alla perdita dei 200 milioni di euro già versati, oltre a maggiori danni, se provati. Non è esattamente dire che Parigi val bene una Messa. :)
sì lo so, stavo solo sognando :D

Hai presente quei film americani dove il bene vince sempre sul male?uhahuauhauhauh

Poi comunque l'inadempimento ci sarebbe solo dopo una causa, ma sopratutto a quel punto il Milan citerebbe i precedenti amministratori, e i vecchi amministratori accuserebbero SES di inadempimento.

Se vincessero ivecchi amministratori, si ritroverebbero a governare un'azienda che li ha citati per danno, se vincesse SES ci divertiremmo auhauhauhau :p

Vabbè, stiamo parlando di sesso di angeli :p

Fate conto che non ho detto nulla, era solo una mia fantasia erotico/sportiva :p

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Contando che abbiamo a che fare con dei Berlusconi tranquilli è una parola grossa, però con la consapevolezza che il puzzle è quasi completo, mancano solo bonifico e firme... attendiamo pazientemente (facile a dirsi) sti ultimi 18 gg

prepariamoci a subire attacchi da parte di hacker (*) russo-neri

(*) troll

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
sì lo so, stavo solo sognando :D

Hai presente quei film americani dove il bene vince sempre sul male?uhahuauhauhauh

Poi comunque l'inadempimento ci sarebbe solo dopo una causa, ma sopratutto a quel punto il Milan citerebbe i precedenti amministratori, e i vecchi amministratori accuserebbero SES di inadempimento.

Se vincessero ivecchi amministratori, si ritroverebbero a governare un'azienda che li ha citati per danno, se vincesse SES ci divertiremmo auhauhauhau :p

Vabbè, stiamo parlando di sesso di angeli :p

Fate conto che non ho detto nulla, era solo una mia fantasia erotico/sportiva :p
Preferisco che vinca il Milan. Cinematografia italiana. :asd:

M

martinmilan

Guest
Non capisco sinceramente perchè gioite..
Forse ho capito male io ma questa convocazione non è da prassi??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto