Milan: conviene ripartire da Allegri?

Reaction score
6,403
Con la solita premessa, almeno secondo me, che Allegri rappresenta il massimo che possiamo permetterci, ad oggi (l'unico che forse garantisce il piazzamentino che tanto piace ai Lestofanti), mi chiedo: ma ha senso continuare. A me sembra che già oggi non ne abbia più. Figuriamoci per un'altra stagione. Il calcio che propone è aberrante. Siamo una roba noiosa e sempre ultra prevedibile. Non riusciamo a fare due passaggi di fila. La prossima stagione rischia di essere un mega disastro stra telefonato, fin da ora.
Lasciamolo alla nazionale va.
Se porta i risultati si tollera il suo gioco orrendo ma se non porta i risultati allora meglio cambiarlo.
`
`

Reaction score
14,446
e allora andiamo avanti così
tanto io ho già smesso di guardare le partite, te pure penso da come scrivi

che si faccia un' altra stagione con Allegri, il mercato in mano ai soliti incompetenti e ci si goda il probabile ottavo posto che arriverà la prossima stagione.

ormai non mi frega nemmeno più ho perso le speranze
Si, devo ammettere che dopo decenni no stop, anche nei momenti peggiori, le ultime 10 partite le ho viste al 20%, mai successo prima.

Io "mi accontenterei" della speranza, ma non c'è più nemmeno quella.

Ormai, almeno nella fase storica attuale, chiunque non sia tifoso di Barca, Real, Bayern, PSG, City, Liverpool, Arsenal, United o Chelsea, può appendere la sciarpa al muro.
Ci lasceranno sempre e comunque le briciole.
Ormai il gap economico è troppo ampio.
Economicamente ingiocabili, letteralmente.

EDIT: mi correggo, manco le briciole, perchè adesso le briciole vanno a giocare in medioriente...

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,585
Secondo me, comunque, quarto posto o meno, Allegri a fine campionato da le dimissioni...

Lavorare con questa massa di imbecilli dev'essere veramente frustrante...

Prenderanno un allenatore da udinese, due negretti scappati di casa e l'anno prossimo si lotta per la salvezza dopo essere stati buttati fuori dalla Champions dal Qarabag...
Onestamente, se la società pensa sempre a "sopravvivere" pensando ad altre cose futili, andare via sarebbe la cosa più intelligente.

Alto