Milan: conviene ripartire da Allegri?

Reaction score
5,807
Personalmente del risultato me ne frega niente, visto che tanto non si punta a vincere nulla di serio. Quindi io, e credo tanti altri fratelli, siamo talmente disgustati e frustrati che se esiste anche lo 0.0001% di probabilità di vedere un Milan migliore, anche se per sbaglio, io quella possibilità la cerco. Rosenior, il maestro Giampaolo o pure Tudor o fate voi, a me non interessa.

Mi basta avere una minima speranza. Ad Allegri il tempo lo si é dato, la speranza era che al Milan si comportasse in modo diverso rispetto alla Juve. Invece é proprio uno schifo. Lascerà le macerie, non é allenatore da questo contesto.

Io Allegri non lo considero se ho in mano i campioni, figuriamoci con i brocchi. L'ha capito pure Pioli che con questi non puoi fare un non gioco come lo schifo che vediamo, non puoi fare un calcio posizionale, ma puoi andare solo a uomo. Devi andare a mille. Sono istintivi. Prendere Allegri e dargli questo milan é da incompetenti. Pioli, Fonseca, Conceicao ed Allegri. Bisogna essere scemi, ma ancora più scemi bisogna essere ad andare a richiamare questa mummia.

Veramente triste, soprattutto lo abbiamo visto alla Juve negli ultimi 3 anni cosa é stato capace di fare l'amico della stampa. Come faccia ad avere ancora tutto questo credito uno che parla di "jolly" non lo so.
`
`

Reaction score
24,347
Sapete cosa succede se salta allegri?
Che furlani farà valere la sua verità in base alla quale non serve l'allenatore affermato.
Torneremo ai semi apprendisti.

Mesi fa mentre il milan perdeva malamente in trasferta pare che furlani abbia urlato ai giornalisti : 'eccolo qua il vostro allegri!!'.

In mano a questo siamo.

Io sul carro di furlani non ci salgo, non faccio la guerra nè ad allenatore nè a giocatori.

Prima salta furlani, poi parliamo di calcio.

E sarebbe anche la prima volta che da quella lurida boccaccia uscisse qualcosa di giusto e condivisibile.
Ora abbiamo un allenatore che, nonostante sia il più pagato della serie A (dopo Conte), vale infinitamente meno degli apprendisti.

6 milioni di euro per piazzare 11 uomini in difesa.
A questo punto risparmiamo 5,7 milioni di € e ingaggiamo direttamente Bisoli.
Stesso gioco, stessi risultati.

Poi capisco il tuo punto di vista verso il 'male superiore', ma non possiamo comunque fingere di avere un allenatore in panchina.
In corsa per la panchina del real....si si, come no :asd:

Reaction score
3,898
Licenziare Allegri è necessario ma non sufficiente.
Bisognerebbe PRETENDERE che la stagione sia pianificata con l'obiettivo DICHIARATO di vincere lo scudetto.
In mancanza, contestazione a tappeto.
Già nelle prossime partite in casa allo stadio dovrebbe campeggiare uno striscione del tenore:"Il quarto posto mettilo nel C...".
Ma la cosa più probabile a questo punto è che mi trovi un hobby domenicale.

Reaction score
46,139
E sarebbe anche la prima volta che da quella lurida boccaccia uscisse qualcosa di giusto e condivisibile.
Ora abbiamo un allenatore che, nonostante sia il più pagato della serie A (dopo Conte), vale infinitamente meno degli apprendisti.

6 milioni di euro per piazzare 11 uomini in difesa.
A questo punto risparmiamo 5,7 milioni di € e ingaggiamo direttamente Bisoli.
Stesso gioco, stessi risultati.

Poi capisco il tuo punto di vista verso il 'male superiore', ma non possiamo comunque fingere di avere un allenatore in panchina.
In corsa per la panchina del real....si si, come no :asd:
nei 6 milioni di euro mettici pure la gestione di milanello che moncada , furlani e ibra non sanno fare.
Lo scorso anno eravamo un puttanaio.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,869
Licenziare Allegri è necessario ma non sufficiente.
Bisognerebbe PRETENDERE che la stagione sia pianificata con l'obiettivo DICHIARATO di vincere lo scudetto.
In mancanza, contestazione a tappeto.
Già nelle prossime partite in casa allo stadio dovrebbe campeggiare uno striscione del tenore:"Il quarto posto mettilo nel C...".
Ma la cosa più probabile a questo punto è che mi trovi un hobby domenicale.
Mi sono già portato avanti con il lavoro, quella con la giuve penso sia stata l'ultima della stagione...
Quella di ieri non so ancora adesso a che ora è stata giocata ma immaginavo già da giorni che Bernardi e/o Laurientè ci avrebbero purgato.:asd:

Reaction score
3,898
Mi sono già portato avanti con il lavoro, quella con la giuve penso sia stata l'ultima della stagione...
Quella di ieri non so ancora adesso a che ora è stata giocata ma immaginavo già da giorni che Bernardi e/o Laurientè ci avrebbero purgato.:asd:
quella con la juve l'ho guardata solo per modo di dire, di fatto ho passato più tempo a scrollare il telefono.
Quella di ieri ero in treno, ovviamente conoscendo i nostri polli Laurienté titolare al fantacalcio. Berardi sono 15 anni che ci purga santo dio

Reaction score
4,655
A oggi non c'è nulla che abbia un senso a partire dall'alto. Gli allenatori vanno giudicati dagli obiettivi e l'obiettivo societario era il quarto posto, se arriva quarto va riconfermato, se quinto va esonerato, easy.

Sì lo so, in ogni caso pur riconfermato non si va da nessuna parte. Ma tanto a parte il biennio Pioli-Maldini irripetibile ci stiamo facendo gli stessi discorsi dal 2014, abbiamo fallito con i difensivisti e con i giochisti.

Reaction score
14,446
se x clima normale intendi fare intere partite senza mai tirare in porta allora si, siamo normalissimi
Con clima normale intendo letteralmente clima normale.
Altrimenti avrei detto che bisogna tirare più in porta.
No ?

Mettiamoci l' anima in pace ragazzi, anche l' Inter ad alti livelli fa ormai ridere.
Finchè non si tornano a poter comprare giocatori tra i primi 40 di una ideologica "lista di giocatori mondiali", campa cavallo.

Purtroppo non possiamo risolvere la questione finchè non capiremo dove finisce la realtà ed inizia il sogno.
C'è ancora chi crede che invece di 7 giocatori da 20 milioni è meglio comprarne due da 70.

Grazie al piffero, ma vuol dire che non abbiamo ancora capito la nostra posizione.
Non è più roba per una squadra di Serie A

Altra categoria economica chi compra i giocatori da 70/80/100 milioni, purtroppo.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
4,374
Con clima normale intendo letteralmente clima normale.
Altrimenti avrei detto che bisogna tirare più in porta.
No ?

Mettiamoci l' anima in pace ragazzi, anche l' Inter ad alti livelli fa ormai ridere.
Finchè non si tornano a poter comprare giocatori tra i primi 40 di una ideologica "lista di giocatori mondiali", campa cavallo.

Purtroppo non possiamo risolvere la questione finchè non capiremo dove finisce la realtà ed inizia il sogno.
C'è ancora chi crede che invece di 7 giocatori da 20 milioni è meglio comprarne due da 70.

Grazie al piffero, ma vuol dire che non abbiamo ancora capito la nostra posizione.
Non è più roba per una squadra di Serie A

Altra categoria economica chi compra i giocatori da 70/80/100 milioni, purtroppo.
ma cosa centra tutto questo?

ad oggi abbiamo una squadra che non sa cosa fare col pallone, non riusciamo nemmeno a tirare in porta
al momento attuale siamo la peggior squadra del campionato

non serve mica gente da 70mln x fare un tiro in porta

Reaction score
4,046
Con la solita premessa, almeno secondo me, che Allegri rappresenta il massimo che possiamo permetterci, ad oggi (l'unico che forse garantisce il piazzamentino che tanto piace ai Lestofanti), mi chiedo: ma ha senso continuare. A me sembra che già oggi non ne abbia più. Figuriamoci per un'altra stagione. Il calcio che propone è aberrante. Siamo una roba noiosa e sempre ultra prevedibile. Non riusciamo a fare due passaggi di fila. La prossima stagione rischia di essere un mega disastro stra telefonato, fin da ora.
Mi duole dirlo perché porta verso una conversazione sterile (per colpa loro), ma anche se dovessimo cambiare allenatore, cambierebbe zero se non cambia prima il sistema che c'è dietro alla scelta di un allenatore.
Poi io personalmente lo cambierei perché non mi piace Allegri.

Alto