Milan: conviene ripartire da Allegri?

Reaction score
487
Prima di sputare su Allegri leggerei attentamente i nomi di chi abbiamo in rosa. Ha sicuramente delle colpe,la prima su tutte è stata quella di averci fatto credere che questa era una squadra competitiva,al momento però non vedo un allenatore,vista la ns situazione,migliore di Allegri.
`
`

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,458
Con la solita premessa, almeno secondo me, che Allegri rappresenta il massimo che possiamo permetterci, ad oggi (l'unico che forse garantisce il piazzamentino che tanto piace ai Lestofanti), mi chiedo: ma ha senso continuare. A me sembra che già oggi non ne abbia più. Figuriamoci per un'altra stagione. Il calcio che propone è aberrante. Siamo una roba noiosa e sempre ultra prevedibile. Non riusciamo a fare due passaggi di fila. La prossima stagione rischia di essere un mega disastro stra telefonato, fin da ora.
La risposta la stanno dando i giocatori

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,702
per me si, ma serve anche una rosa all'altezza del vecchio Milan...competitivo su tutti i fronti...la proprietà deve fare un giro nella sala dei trofei...guardarsi i vecchi dvd e mettersi le mani nel portafogli...oppure deve togliersi dai cogl.....perché la nostra tradizione è seconda solo al Real

Reaction score
3,852
No basta.
E' evidente che nessuno è migliorato sotto la sua guida tecnica, nessuno.
Anzi, sono peggiorati.
Non è un allenatore che fa crescere e può ottenere qualcosa solo con rose zeppa di campioni. Non ha senso.

Siamo in lotta per la CL grazie a Magnan, 3 rigori nel girone di andata che ci hanno dato qualche punto in più,
miracoli che non ha più ripetuto per forza di cose e gol oltre il 90mo.
Appena la situazione si è normalizzata, siamo precipitati.

Non so se arriveremo in CL, ma a prescindere, bisogna cambiare.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,551
Prendibile credo ci sarebbe solo Sarri e molto probabilmente il gioco ne trarrebbe vantaggio.
Ma è già stato scartato in passato e non tornerà sicuramente in auge.

Io prima di pensare al cambio di allenatore pretenderei il cambio di AD.

Alto