Milan: conviene ripartire da Allegri?

Reaction score
7,858
Con la solita premessa, almeno secondo me, che Allegri rappresenta il massimo che possiamo permetterci, ad oggi (l'unico che forse garantisce il piazzamentino che tanto piace ai Lestofanti), mi chiedo: ma ha senso continuare. A me sembra che già oggi non ne abbia più. Figuriamoci per un'altra stagione. Il calcio che propone è aberrante. Siamo una roba noiosa e sempre ultra prevedibile. Non riusciamo a fare due passaggi di fila. La prossima stagione rischia di essere un mega disastro stra telefonato, fin da ora.
Io non ce la faccio più e ho voglia di cambiare a prescindere.
Tanto con Cardinale e Furlani non vinceremo mai niente comunque, visto che siamo una media company e dobbiamo goderci lo spettacolo, chiedo di cambiare sala e vedere un altro film.
Ambizioni, ovviamente, zero.
`
`

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,285
Sono arrivato alla conclusione che le considerazioni tecnice c'entrino ben poco in questo milan...

Allegri, Guardiola, Klopp... Sarebbe la stessa cosa...

Possiamo anche mettere il miglior allenatore sulla piazza che faremmo comunque schifo, perché il materiale umano che gli verrebbe fornito sarebbe del livello di athekame, nkunku, odogu, ricci, jashari ecc...

Giocatori che non valgono nulla, presi non per vincere ma per essere rivenduti...

Il Milan è morto, prima ci rassegnamo e meglio è per i nostri fegati...

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
781
Cosa ha fatto 270 giorni di allenamento lo sa solo lui…
Sinceramente la squadra non ha né capo né coda, non crea niente e vive solo un po’ della garra di Pavlovic e Rabiot.
Via subito, prendere Inzaghi o Conte anziché farsi 3 ore di pippazze a colloquio con questo qui.
Ma che manager abbiamo??? Manager di cosa???

Magari Conte… Perché non Klopp o Luis Enrique? Guardiola?

Purtroppo siamo un club di seconda fascia. Credo il massimo a cui possiamo aspirare adesso è Conte, e dopo di lui, Allegri.

Reaction score
5,792
Siamo una squadra da episodio. Possiamo vincere con chiunque, come perdere con chiunque.

Aldilà di tutto, ma veramente volete beccarvi 38 partite + 8 di Champions in questo modo? Date un occhiata al triennio alla Juve, cosa ha migliorato? Cosa ha lasciato? Cosa ha portato? Niente. E la Juve é comunque una società che ha provato ad accontentarlo sul mercato...

Del quarto posto che arriva all'ultima giornata e senza fiato frega nulla a nessuno. Società senza palle, che sceglie un dirigente senza palle che sceglie un allenatore senza palle.

Nel 2026 e ancora si deve vedere sto schifo di difesa bassissima, zero pressing e speculazione. Ancora ricordo cosa si diceva: eh con Max si vince in carrozza, tutti in difesa e Leao in ripartenza. Gli unici ad essere partiti sono i nostri maroni.

Reaction score
3,977
io ho sempre detto che se andavamo in champions andava bene tenerlo (ma SENZA rinnovo)

premesso che in champions è tutto ancora da vedere se ci andremo in ogni caso questo crollo verticale finale mi fa fortemente dubitare..mettiamoci anche che non avevamo coppe e le brutte figure in coppa italia e supercoppa

ergo per me puo anche andare.:..

prendere Fabregas grazie!

Reaction score
4,697
In panchina, così come in campo, ci serve gente solida ed esperta.

Se lo sostituisci, ad esempio, con Conte o Klopp ok.
Se lo sostituisci con Italiano o Palladino, mi tengo Allegri. Ma non con questa rosa immonda (attacco e difesa da azzerare), vorrei capire se e quanto ha avuto voce in capitolo sul mercato disastroso.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,063
Gettare nell'umido, come fate solo a pensare di passare un'altra stagione con questo megacesso in panchina lo sapete solo voi.
che alternative credibili abbiamo ? e poi come la programmi la stagione ?

siamo già a maggio, ora che finisce il campionato e vai a prendere un altro tizio (che magari deve liberarsi da altre panchine) è già giugno.
a luglio ti parte il ritiro estivo e magari nel frattempo avevi già imbastito operazioni di mercato col benestare di allegri, che magari il nuovo allenatore schifa.....

per me non ci sono i tempi.

quando l'anno scorso abbiamo mollato conceicao, chissà da quanti mesi lavoravano già sottotraccia per allegri.

Alto