Milan: contro la Samp può toccare a Borini a destra.

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Io però proverei in coppa contro il Rijeka, non rischierei la cosa in campionato.
 

Otto

New member
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Per far cambiare ruolo ad un giocatore abituato a giocare da anni in tutt'altre posizioni occorre molto tempo. Siamo sicuri che la partita con la Samp, fondamentale visto che è alla vigilia di quelle con Roma e Inter, sia quella giusta? Mi pare che ci stiamo complicando la vita per nulla, visto che ci sono comunque Abate e Calabria, che non saranno granché ma conoscono il ruolo.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,609
Reaction score
4,631
Se toppa questa scelta per me Montella salta, inammissibile perdere contro questa Sampdoria.
Poi voglio vedere che combina tra Roma e derby, spero faccia bene i suoi conti..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,112
Reaction score
4,506
Si certo, ma perchè un attacante adattato dovrebbe essere meglio di abate o calabria?? Non sono un loro estimatore, ma adattare un giocatore dovrebbe essere l ultima scelta secondo me...

ma abate l'hai visto giocare? passi per calabria ma abate in attacco è deleterio, tanto è vero che qualsiasi attaccante messo sulla destra a dialogare con lui trova difficoltà visto che abate eccelle nel retro passaggio :fuma:
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Non hai capito cosa intendo. Conosco benissimo la carriera di Abate.
Proprio perché Abate è stato adattato difensore (e non è un difensore), Borini è "adattato" attaccante perché non è un attaccante.
Acuta osservazione. Molti si stupirono della conversione di Zambrotta a terzino dalla originaria posizione di ala, effettuata da Lippi antanni fa. A posteriori, lo stupore di allora non era giustificato, nessuna magia da parte di Lippi, semplicemente vi fu un errore di giudizio dei primi tecnici della sua carriera, che non ne avevano letto le grandi qualità come difensore esterno. Nulla esclude che Borini possa avere quel tipo di evoluzione, effettivamente sulla sua modestia come attaccante abbiamo ormai più di una evidenza, come esterno puro di centrocampo potrebbe invece riservare qualche sorpresa. Il campo sarà, come sempre, giudice e signore. :)
 
Alto