Milan: contro la Fiorentina spazio a Sosa a centrocampo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,917
Reaction score
29,154
Secondo quanto riportato da La Repubblica in edicola, in vista di Milan - Fiorentina in programma domenica sera, è probabile che Vincenzo Montella, a centrocampo, preferisca Sosa a Locatelli. L'argentino, dunque, dovrebbe avere una nuova opportunità dal primo minuto.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Il Loca sta pagando il fatto di essere stato gettato.nella mischia, credo sia fisiologico un calo, un paio di partite di riposo gli faranno bene
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Il Loca sta pagando il fatto di essere stato gettato.nella mischia, credo sia fisiologico un calo, un paio di partite di riposo gli faranno bene

Oltre al resto deve crescere molto col carattere: e quello, al contrario della classe che o c'è o non c'è, può esserci sì fin dall'inizio (Donnarumma docet), ma può (e deve) crescere nel tempo.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ci sta, anche se io avrei confermato Locatelli e avrei cambiato le mezzale : Kucka e Mati
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Oltre al resto deve crescere molto col carattere: e quello, al contrario della classe che o c'è o non c'è, può esserci sì fin dall'inizio (Donnarumma docet), ma può (e deve) crescere nel tempo.

Ma certamente, la mia non era una critica, ma per un esordiente il rifiatare qualche partita fa parte del processo di crescita, anche a livello caratteriale, un esclusione per quanto ponderata ti dà sempre un po fastidio e ti spinge a fare meglio
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io lo proverei mezzala per qualche partita, in maniera di deresponsabilizzarlo un po,
a mio parere dei centrocampisti è quello tecnicamente più dotato.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,456
Reaction score
26,259
Io lo proverei mezzala per qualche partita, in maniera di deresponsabilizzarlo un po,
a mio parere dei centrocampisti è quello tecnicamente più dotato.

Pensi ce la farebbe fisicamente?? Io la vedo durissima.
La mezz'ala fa movimenti, scatti , pressing che non rientrano nelle sue corde.
A sosa riconosco un buon piedino e una discreta gestione della palla quando gioca nel suo rettangolo preferito(10 metri quadri di campo) ma per il resto non vedo grandi doti : non calcia bene verso la porta, non ha un cross forte a giro, non è uno che ha un'accelerazione esplosiva. Sarebbe un trequartista come ruolo ma a differenza degli altri trequartisti ( ruolo ormai estinto) non ha quelle doti eccelse per trovare collocazione in altri ruoli.
Alla meno peggio può giocare davanti la difesa, con tutti i limiti nella fase di non possesso perchè non ha i tempi e le misure del mediano.
 

Similar threads

Alto
head>