- Reaction score
- 37,349
il tuo concetto l'ho capito, ma anche se tu avessi ragione al 100% sul fatto del non impegnarsi ecc. insisto col dire che manzu sulla faccia della terra era il peggiore che potevi prendere. a quelle cifre sarebbero venuti a milioni, perchè è costato un botto.
piuttosto stavo con colombo o pellè che prende 1/10. tanto per dirti... il rinnovo automatico con la CL è la ciliegina sulla torta che rovina anche il prossimo anno e dimostra che era proprio una delle 1e scelte, sto *****.......
per il fatto del non impegnarsi puoi avere ragione, ma è una strategia assurda se davvero la stanno adottando. a meno che non vendano, ma non credo. basare tutto sulla CL non ha senso e ce ne accorgeremo.
Abbiamo parlato per tanti anni di anno zero , inteso come anno in cui si facevano investimenti oltre i limiti per centrare l'obiettivo sportivo e allineare uscite con entrate, e ora credo siamo arrivati all'anno del -1 : si spende quanto si può.
Se questa rosa non dovesse centrare il quarto posto verrebbe smantellata.
Un portiere a 10 mln annui, ad esempio, ce lo possiamo sognare.
Tutto sommato non sarei nemmeno deluso e non per l'addio di donnarumma in se ma perchè dobbiamo piantarla di arricchire gente che non è in grado di portarci dove ci compete.
Come monte ingaggi comunque non siamo più la terza della serie A ma la quinta forza, un primo taglio c'è stato.
La lazio, sesta, è a solo 7 mln da noi.