Milan: Conti vicino. A breve la chiusura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Underhill84

Guest
Ancora con questa storia del VA.. l'Inter ha problemi di bilancio? Si. Fa comunque campagne da oltre 100 milioni? Si. Se ne infischia del FPF? Si. Pena ricevuta? Una multa ed esclusione dei giocatori comprati dalle coppe (al massimo).
E dopo questa premessa, quante volte bisogna ripetervelo che è stato bocciato il Piano della VECCHIA SOCIETÀ, quella guidata dal giannino's team, e non quello dei cinesi. Si presenterà un piano migliore in linea con le nuove ambizioni del club, che prevedono Champions e vincere scudetti. Adesso vivete sereni

L'inter infatti è costretta a vendere prima di poter fare mercato e il VA l'ha portato Fassone e non galliani.. c'hai azzeccato in pieno.
Ho presentato un dubbio legittimo, datti na calmata.

Il Genio

New member
Reaction score
16
Parlando di giovani Dolberg e Dembelè del Celtic hanno a mio parere qualcosa in più di Andrè Silva che conosco dai tempi dell'Europeo under 19 del 2014 in cui il Portogallo perse la finale contro la Germania e che ho seguito quest'anno nel Porto.Cancelo del Valencia che ha come procuratore Mendes lo ritengo superiore a Conti,ma anche Ricardo Pereira di proprietà del Porto(in prestito al Nizza) che ha una clausola di 25 milioni di euro o Kardsorp che sta prendendo la Roma lo sono, sempre per quanto mi riguarda.E a Kessie avrei preferito un centrocampista più forte tecnicamente,a meno che non arrivi lo stesso nel proseguio del mercato,in quel caso ci può anche stare una scommessa sull'Ivoriano.
Ovviamente ci tengo a sottolineare che sono solo gusti personali,non ritengo di avere la verità in tasca.Ma siamo in un forum e quindi si discute.

Non hai la verità ma sai di cosa parli, grazie

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,051
Ce l'hai con me o cosa? Mai parlato di VA, di fallimenti, prestiti o similia. Ho mostrato apprezzamento enorme per il modus operandi della nuova società. C'è gente che parla di fallimento e mercato disastroso qui, e tu però vieni a rompere le scatole a me. Cosa vuoi esattamente? Ho insultato qualcuno, nei miei post? Ho infranto qualche regola del forum? Se sei un moderatore, bannami pure, ma non venire a darmi lezioni di tifo, non ne ho davvero bisogno, qualunque sia la tua età.

Ho solo scritto che ciò che traspare SUI MEDIA questi giorni riguardo il Milan è di fatta totalmente gianniniana , e voglio vedere come questa mia opinione può essere smentita. Trattative infinite fatte di incontri multipli, con sparate piagnucolose del procuratore per limare un paio di milioni. E si parla di un discreto giocatore, non un fuoriclasse (questo è un parere che può non essere condiviso, ovviamente).
E la telenovela Donnarumma, con le foto dell'allenatore che va a parlare con la famiglia, secondo te è una cosa seria?

Non ho mai scritto che questa società ha modi gianniniani, ma che le vicende dell'ultima settimana lo sono, e anche palesemente. E a me danno fastidio. A te no? Benissimo. Ma stai nel tuo, per cortesia.

ok basta chiudila qui che sei andato oltre e non mi pare il caso.

Buon forum

Reaction score
982
Sarei stato curioso di vedere come il web avrebbe reagito ai tempi della trattativa per Nesta.
Fu un parto lungo 3 mesi, un giorno eravamo vicini, il giorno dopo era dell'Inter, quello dopo eravamo su Cannavaro, poi su nessuno, poi di nuovo vicini, ecc.
Tutto ciò solo leggendo qualche riga sul televideo o sulla Gazzetta il giorno dopo

de sica

Senior Member
Reaction score
59
L'inter infatti è costretta a vendere prima di poter fare mercato e il VA l'ha portato Fassone e non galliani.. c'hai azzeccato in pieno. YL
Ho presentato un dubbio legittimo, datti na calmata.

Ti sbagli di grosso caro mio. A dimostrazione che molti non leggono i comunicati ufficiali. Vattelo a rileggere, poi riparliamo.
E sono calmissimo, rispetto le idee di tutti in linea con il forum-pensiero, solo che a volte rimanere impassibile sempre ai soliti dubbi un po' campati in aria non ci riesco.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Sarei stato curioso di vedere come il web avrebbe reagito ai tempi della trattativa per Nesta.
Fu un parto lungo 3 mesi, un giorno eravamo vicini, il giorno dopo era dell'Inter, quello dopo eravamo su Cannavaro, poi su nessuno, poi di nuovo vicini, ecc.
Tutto ciò solo leggendo qualche riga sul televideo o sulla Gazzetta il giorno dopo

Nesta ok, ma mi ricordo di quelle giornate lunghissime vendita di Sheva del 2006 passate nel forum :ave: che momenti tristi passati assieme :ave:

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'incontro di ieri tra l'Atalanta ed il procuratore ha avvicinato Conti al Milan, anche se qualcosa manca. Il giocatore si avvicina al Milan e la prossima settimana può essere quella decisiva, con un incontro tra le parti. Si potrebbe chiudere a 25 milioni, forse qualcosa di meno. Più una o due contropartite. I nomi sono i soliti fatti e rifatti.

Sky: nelle prossime ore il Milan recapiterà all'Atalanta la nuova offerta che passerà da 20M a 23/24M.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto